filiale del gruppo Fives, sviluppa prodotti ad alte prestazioni e soluzioni all'avanguardia riconosciuti a livello mondiale per la loro efficienza, qualità, durata e sicurezza.
Stiamo attualmente cercando un/unaPROJECT MANAGER che si occuperà...
tecniche del service definendone le tempistiche.La risorsa, rispondendo all’After salesManager, si occuperà di:gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attività di assistenza tecnica;definizione tempistiche e priorità del service...
e audit, garantendo la conformità agli standard di sicurezza e normativi.
8. Collaborare con i team Sales per ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o, in alternativa, solida esperienza nella gestione...
essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare.
Qualche info su di noi:
Verisure è un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica...
essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare. Qualche info su di noi: Verisure è un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica...
e la voglia di fare . Qualche info su di noi: Verisure è un’azienda leader nel settore della sicurezza , con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall' innovazione tecnologica . Oggi, Verisure è presente in 17 paesi d’ Europa e America...
tecniche del service definendone le tempistiche.
La risorsa, rispondendo all’After salesManager, si occuperà di:
• gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attività di assistenza tecnica;
• definizione tempistiche e priorità del service...
e la voglia di fare.Qualche info su di noi:Verisure è un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica. Oggi, Verisure è presente in 17 paesi d’Europa e America Latina...
ma non un requisito essenziale:
ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare. Qualche info su di noi:
Verisure è un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione...
le assistenze tecniche del service definendone le tempistiche.
La risorsa, rispondendo all'After SalesManager, si occuperà di:
1. gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attività di assistenza tecnica;
2. definizione tempistiche e priorità...
per noi è la tua attitudine e la voglia di fare. Qualche info su di noi:Verisure è un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica. Oggi, Verisure è presente in 17 paesi d’Europa...
nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica. Oggi, Verisure è presente in 17 paesi d’Europa e America Latina, proteggendo oltre 5 milioni di clienti nel mondo.
In Italia, Verisure...
tecniche del service definendone le tempistiche. La risorsa, rispondendo all'After salesManager, si occuper di: • gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attivit di assistenza tecnica, • definizione tempistiche e priorit del service...
davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare.
Qualche info su di noi:
Verisure è un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica. Oggi, Verisure...
tecniche del service definendone le tempistiche.
La risorsa, rispondendo all'After salesManager, si occuperà di:
• gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attività di assistenza tecnica;
• definizione tempistiche e priorità del service...