Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
Tipo di Funzione: Crédit Agricole S.A. - Risorse Umane
Contratto
Durata del contratto
Posizione da Responsabile
Mission del ruolo
Crédit Agricole Italia è alla ricerca di risorse da inserire...
La divisione Finance, Administration & HR di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior & top management, ricerca per importante realtà leader nel suo settore di riferimento...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Risorse Umane
Contratto
Durata del contratto
Posizione da Responsabile
Mission del ruolo
Crédit...
e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.
Ruolo e responsabilità:
• chiusura bilancio
• elaborazione report finanziari periodici
• gestione contatti con le banche
• redazione budget mensili...
di Categoria (IIA).
2. Sviluppo, manutenzione e produzione dei flussi informativi verso le strutture auditate, gli Organi di Governance e la Capogruppo.
3. Attività di back office collegate alla gestione delle risorse (umane e tecniche) della funzione...
e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.
Ruolo e responsabilità:
• chiusura bilancio
• elaborazione report finanziari periodici
• gestione contatti con le banche
• redazione budget mensili...
di report e registri: preparazione di bilanci, report finanziari e documenti per la direzione.
5. Gestione del personale: supporto nell’elaborazione di buste paga, contratti e documenti HR.
6. Relazioni con enti esterni: interazione con banche, fornitori...
finanziari e documenti per la direzione.
5. Gestione del personale: supporto nellâ elaborazione di buste paga, contratti e documenti HR.
6. Relazioni con enti esterni: interazione con banche, fornitori, clienti, commercialisti e uffici pubblici...
di report e registri: preparazione di bilanci, report finanziari e documenti per la direzione.
5. Gestione del personale: supporto nell’elaborazione di buste paga, contratti e documenti HR.
6. Relazioni con enti esterni: interazione con banche, fornitori...