Operativi di Sicurezza e la documentazione relativa.Supportare il RSPP nell’analisi dei documenti raccolti per la valutazione dei rischi delle aziende in subappalto.Collaborare nell’analisi e registrazione dei potenziali pericoli.Supportare il RSPP...
con le funzioni aziendali per l'analisi dei rischi e la valutazione della conformità normativa.
• Redigere ed aggiornare la documentazione di sicurezza (DVR, DUVRI, piano di emergenza, scadenziari ecc..).
• Formare e sensibilizzare il personale in materia...
in collaborazione con l’RSPP ed il datore di lavoro, Pianificare e controllare l'attuazione delle misure di prevenzione e protezione (adempimenti articolo 26 e TITOLO IV del D.Lgs. 81/2008, documenti di Valutazione dei Rischi e/o dei Piani Operativi di Sicurezza...
degli impianti, monitorando e mitigando i rischi e i costi di costruzione
• Verificare e garantire l'aderenza agli standard di Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE).
• Gestire i contratti e le prestazioni dei fornitori EPC, subappaltatori e consulenti.
• Garantire...
Avanzamento Lavori, identificazione e indirizzamento delle criticità, identificazione e gestione proattiva dei rischi di progetto
• Mantenimento della coerenza tra quanto sviluppato e gli standard aziendali con riferimento, in particolare negli ambiti...
delle imprese e i rischi legati alle operazioni di cessione del credito
• Collaborerai nella presentazione delle migliori operazioni ai fondi di investimento
• Parteciperai alla gestione del rischio di credito e operativo
• Monitorerai i flussi di pagamento...
è quello di ascoltare e supportare i nostri clienti in percorsi evolutivi volti a stabilire connessioni tra il mondo della tecnologia, dell’innovazione strategica e delle business operations, senza trascurare i rischi legati alla compliance in materia accounting...
Zenith Global è un intermediario finanziario, iscritto all'Albo Unico ex art. 106 T.U.B., specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata in Italia. Operativa dal 1999, Zenith è il primo operatore ad aver ottenuto (nel 2004...
dei progetti, monitorandone tempi, costi e qualità.
• Coordinare i diversi team coinvolti, favorendo una comunicazione efficace.
• Identificare e mitigare eventuali rischi legati alla gestione delle commesse.
• Interfacciarsi con clienti, fornitori...
di procedure operative standard (SOP) e best practice per i processi aziendali; - Sviluppare e mantenere un piano di certificazione, assicurando che tutte le certificazioni necessarie siano ottenute e mantenute; - Collaborare con gli organismi di certificazione...
Excellence è un gruppo multi-boutique formato da più società con diversa specializzazione: dalla Consulenza Strategica, al ridisegno dei modelli operativi, e al Change Management, fino a coprire temi più innovativi come la Digital Disruption oppure...
ASPP
La risorsa, che risponde al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, si occuperà del Sistema Sicurezza (tutela della sicurezza dei lavoratori e valutazione dei rischi) presso gli stabilimenti produttivi del cliente.
Principali...
eventuali reclami o contestazioni.
• Valutazione e gestione dei rischi:
• Valutare la solvibilità dei potenziali clienti.
• Monitorare i rischi finanziari e operativi legati ai contratti di leasing.
• Gestire le procedure di recupero dei beni in caso...
dei livelli di sicurezza; - Assistenza tecnica alla reazione di istruzioni di sicurezza e procedure operative; - Conoscenza ed esperienza circa i rischi derivanti da agenti chimici/fisici/biologici e a quelli derivanti dall’utilizzo di luoghi/strutture...