dedicato allo sviluppo, pianificazione ed esecuzione dei programmi e delle politiche di salute e sicurezza ambientali, sarai responsabile delle seguenti attività:
• pianificazione ed organizzazione dei percorsi formativi sulla sicurezza per i dipendenti...
di un team dedicato allo sviluppo, pianificazione ed esecuzione dei programmi e delle politiche di salute e sicurezza ambientali, sarai responsabile delle seguenti attività:
• pianificazione ed organizzazione dei percorsi formativi sulla sicurezza...
rischi e partecipazione alle riunioni di lavoro relative al BIM.
11. Audit ambientali e sicurezza L. 81/08.
12. Utilizzo dei sistemi informativi aziendali (SAP, STR, DMS, JEDOX, OwnCloud, ecc.).
Sede di lavoro: Torino (TO), Italia
Tipo di contratto...
di un team dedicato allo sviluppo, pianificazione ed esecuzione dei programmi e delle politiche di salute e sicurezza ambientali, sarai responsabile delle seguenti attivit : pianificazione ed organizzazione dei percorsi formativi sulla sicurezza...
Individuare i fattori di rischio adottando le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente; - Elaborare documento di valutazione rischi, misure preventive/protettive, e sistemi di controllo; - Elaborare...
e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischiambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo...
i fattori di rischio adottando le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente;Elaborare documento di valutazione rischi, misure preventive/protettive, e sistemi di controllo;Elaborare le procedure...
e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischiambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo...
Individuare i fattori di rischio adottando le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente; - Elaborare documento di valutazione rischi, misure preventive/protettive, e sistemi di controllo; - Elaborare...
degli impianti, seguendo procedure di sicurezza stabilite e coordinandosi con il personale di manutenzione per minimizzare i rischi e ridurre i tempi di inattività.
• Documentazione e reporting: mantenere documentazione accurata delle attività eseguite...
Leonardo Global Solutions-Caselle Torinese, 16 km da Rivoli
e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischiambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo...
degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente; · Elaborare documento di valutazione rischi, misure preventive/protettive, e sistemi di controllo; · Elaborare le procedure ed istruzioni operative di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica...
legate alla qualit e la sicurezza dell'ambientale di lavoro al fine di contribuire al miglioramento continuo e allo sviluppo dell’innovazione aziendale. Responsabilit La risorsa si occuper di supportare le attivit di gestione ordinaria legate al sistema...
Sistema Ambiente
• Analizzare la normativa del settore e identificare criticità aziendali in materia ambientale
• Individuare obiettivi di miglioramento e soluzioni eco-compatibili
• Programmare e supervisionare le attività di adempimento alle normative...
della normativa vigente;
• Elaborare documento di valutazione rischi, misure preventive/protettive, e sistemi di controllo;
• Elaborare le procedure ed istruzioni operative di sicurezza per la tutela dell’integrità fisica e della salute dei lavoratori...