la rilevazione periodica e elaborazione dei dati di ingresso e uscita del sistema gestionale;
• Elaborare l’estrazione dati contabili per singola commessa;
• Interfacciarsi con le varie funzioni aziendali per controllo costi su progetto;
• Verificare le ore...
della gestione dei rapporti con i branch offices, del controllo di gestione e delle relazioni con la controllante. L'obiettivo del ruolo è garantire la raccolta, l'elaborazione e la presentazione accurata e tempestiva dei dati finanziari, supportando il controllo...
operativa ( rilevazione presenza, attività di supporto dei colleghi alla presentazione delle domande di area amministrattiva/paghe ( fatte esternamente).
• E' gradito che conosca anche le scritture contabili relative al personale per determinare i costi...
familiare di minori erroneamente identificati come non accompagnati così come la rilevazione di fattori di rischio qualora emergano.
• Organizzare, assieme al team e al coordinamento, l’accesso ai servizi di base in risposta ai bisogni primari e quindi...
con la responsabilità di installare, programmare e manutenere impianti elettronici di sicurezza, in particolare sistemi antincendio. Ti occuperai di:
installazione e manutenzione di sistemi di rilevazione fumo, fiamme e gas; programmazione e configurazione di sistemi...
Conoscenze in ambito di impianti elettrici, elettrotecnica, impiantistica civile e industriale, impianti rilevazione fumi, impianti rete dati, impianti TVCC e antintrusione, impianti radio-televisivi.
• Conoscenza del pacchetto Microsoft - Office...
certificazioni di qualità ambientale; Progettazione e sviluppo di soluzioni; Collaudo, gestione e manutenzione dei sistemi di analisi e misura necessari a rilevazioni ambientali; Analisi delle specifiche nel campo ambientale
Requisiti richiesti...
filiale di Genova, ricerca per azienda operante nell'ambito della logistica:
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE M/F
L'addetto all'amministrazione del personale si occuperà del monitoraggio delle presenze, rilevazione delle presenze nel gestionale...