Formazione in discipline tecnico-scientifiche
• Conoscenza dei processi propri dell'ambiente farmaceutico
• Capacità di redazione e revisione della documentazione tecnica e/o convalida
• Conoscenza della lingua inglese
• Capacità di lavorare in modo...
di diverse tipologie di dati e fonti; - Familiarità con progetti di trasformazione digitale (es. progettazione di sistemi complessi, definizione di requisiti funzionali, revisione di modelli operativi, re-ingegnerizzazione dei processi, supporto attività...
revisione e compilazione della documentazione di offerta;Monitoraggio costante delle piattaforme di e-procurement e portali di gara;Gestione delle scadenze, milestone e documentazione richiesta;Collaborazione con team tecnici e commerciali per l’elaborazione...
e tendenze dei sottosistemi AOC, EPS e PRP.
• Investigazione delle anomalie satellitari.
• Fornire input e revisionare la definizione dei concetti operativi di sistema e satellite.
• Revisione delle specifiche di interfaccia spazio-terra e dei manuali...
tecnico
• scientifiche
• Conoscenza dei processi propri dellambiente farmaceutico
• Capacità di redazione e revisione della documentazione tecnica e/o convalida
• Conoscenza della lingua inglese
• Capacità di lavorare in modo indipendente e in gruppo...
la provenienza da Aziende operanti a commessa o societ di revisione Conoscenze linguistiche: Buone conoscenze della lingua inglese parlata e scritta. Attivit previste per il ruolo: Predispone il Piano Budget dei programmi di competenza (ordini' sales' fatturato...
scientifiche
Conoscenza dei processi propri dell'ambiente farmaceutico
Capacità di redazione e revisione della documentazione tecnica e/o convalida
Conoscenza della lingua inglese
Capacità di lavorare in modo indipendente e in gruppo
Attenzione ai dettagli...
Conoscenza dei processi propri dell'ambiente farmaceutico
• Capacità di redazione e revisione della documentazione tecnica e/o convalida
• Conoscenza della lingua inglese
• Capacità di lavorare in modo indipendente e in gruppo
• Attenzione ai dettagli...
e ottimizzazione dei processi aziendali in compliance con la normativa di riferimento e le esigenze organizzative; - Supportare nella continua revisione dei processi e delle procedure per garantire l adeguamento delle stesse ai sistemi di gestione della società...