e monitoraggio azioni di miglioramentoAnalizza i reclami/segnalazione dei clienti e le non conformità in processo; in collaborazione con il responsabile implementa le azioni correttive e ne verifica l’attuazioneGestisce segnalazioni/NC ai fornitori e gestione...
Pieralisi ❘ Separation Technology Equipment-Vicenza, 10 km da Dueville
inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica...
delle linee di montaggio e dello sviluppo e monitoraggio azioni di miglioramento
• Analizza i reclami/segnalazione dei clienti e le non conformità in processo;
in collaborazione con il responsabile implementa le azioni correttive e ne verifica l’attuazione...
in sinergia con l'ufficio preposto; si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita.
La figura che cerchiamo:
• è in possesso di un Diploma...
Cultura d'Impresa S.r.l-Vicenza, 10 km da Dueville
Cultura d’Impresa ricerca e selezionaIMPIEGATO UFFICIO QUALITÀPer importante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede in provincia di Padova.ATTIVITÀ ASSEGNATELa figura scelta, rispondendo direttamente al Responsabiledell’Ufficio...
Openjobmetis S.p.A.-Torri di Quartesolo, 13 km da Dueville
di imballaggi.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Controllo e mantenimento del sistema di gestione aziendale conforme agli standard ISO 9001, FSSC 22000 e FSC
• Collaborazione con le varie figure responsabili, sia negli uffici che nel reparto produttivo...
Openjobmetis Filiale di Grisignano (VI)-Torri di Quartesolo, 13 km da Dueville
e della produzione di imballaggi.
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Controllo e mantenimento del sistema di gestione aziendale conforme agli standard ISO 9001, FSSC 22000 e FSC
• Collaborazione con le varie figure responsabili, sia negli uffici...