selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.Principali Attività:Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficioacquisti;Gestione...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
GEDI Group S.p.A.-Sant'Ambrogio di Torino, 15 km da Pianezza
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficioacquisti;
Gestione...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
con disponibilità il sabato mattina; 5. Responsabilità: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione del magazzino e del team che lo compone, dei contatti con i fornitori e della collaborazione con gli ufficiacquisti e amministrazione.
Si richiede...
avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.Responsabilità principaliPresenza negli uffici del partner per interfacciarsi direttamente...
misure, redazione computi metrici ecc.; al topografo di cantiere; con l’ufficioacquisti di cantiere e di sede; con il responsabile di gestione sistema integrato qualità ambiente e sicurezza
• Requisiti: triennale in ingegneria civile o dei trasporti...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
Presenza negli uffici del partner...
al Responsabile. Si occuper delle attivit seguenti: contabilit ordinaria e attivit amministrative fatturazione elettronica e movimenti contabili, ciclo passivo e ciclo attivo inserimento richieste di acquisto, inserimenti ordini a sistema, ricezioni fatture...
e degli Enti aziendali coinvolti (Ricerca e Sviluppo, Officina di Produzione, Ufficio Tecnico, UfficioAcquisti, Logistica e magazzino); gestione delle risorse interne.
• Innovazione e industrializzazione di prodotto e di processo
• Valorizzazione dei costi...
uffici dell'azienda (ufficioacquisti, ufficio commerciale, ufficio amministrativo) per garantire il successo delle commesse.
Requisiti richiesti:
• Diploma Tecnico (Perito Industriale, Elettronica ed Elettrotecnica o Geometra), Qualifica Professionale...
per la casa madre e le sussidiarie estere
• Ricerca e qualifica di nuovi fornitori
• Visita i fornitori (internazionali)
Esperienza di almeno 5 anni nella gestione diretta degli acquisti, nel coordinamento di un ufficioacquisti e della logistica...
criticità nel corso del progetto./liliCollaborare con i subappaltatori e con gli altri uffici dell'azienda (ufficioacquisti, ufficio commerciale, ufficio amministrativo) per garantire il successo delle commesse./li/ulpnbsp;/ppstrongRequisiti richiesti...
a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione diretta a tempo indeterminato. Il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI prevede linserimento della risorsa allinterno dellufficioacquisti, riportando direttamente al Responsabile...
vetrinaannunci.com -
123
Lavoro Responsabile Ufficio Acquisti a Pianezza – Offerte simili: