Le Brentelle. Essere Store Manager Geox significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita, trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti, con l’obiettivo di ottenere grandi risultati.
Principali Responsabilità:
• Avere...
Stiamo cercando un coordinatore logistico per i nostri fornitori esterni con magazzino nella provincia di Verona. Ti occuperai di uno o più Vendor strategici, ed eventualmente dei rispettivi 3PL. Sarai responsabile del coordinamento dei processi...
Le Brentelle. Essere Store Manager Geox significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita, trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti, con l’obiettivo di ottenere grandi risultati.
Principali Responsabilità:
• Avere...
farmacie, parafarmacie, pet shop, catene specializzate e GDO. I sell-out Field specialist, in collaborazione con il team Sales e con il reparto Trade Marketing, hanno l’obiettivo di:
• creare una relazione costante con i responsabili dei punti...
Introduzione
Nel ruolo di Capo Area |Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente...
Sei appassionato/a del mondo retail e hai maturato almeno due anni di esperienza presso importanti insegne Retail come Assistant Store Manager o come Ottico. Hai voglia di metterti in gioco e iniziare una nuova sfida che sarà solo il primo passo...
Ricerchiamo per storica realtà operante nell’ambito Retail, cerchiamo un:
IT Application Specialist
Il candidato selezionato, all’interno del team IT, sarà responsabile dell’implementazione, gestione e supporto degli applicativi aziendali...
MANAGER
La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Tecnico, a diretto riporto del Responsabile Direzione Tecnica, avrà le seguenti responsabilità:
• Collaborare con il team di sviluppo per la valutazione preventiva dei punti vendita...
e con il reparto Trade Marketing, hanno l obiettivo di:
• creare una relazione costante con i responsabili dei punti vendita nell ottica di fidelizzarli, proporre e definire un piano di attività
promozionali, quota spazio, extra esposizioni, posizionamento...