e monitora i risultati o gli scostamenti dal budget
• Supporta lo sviluppo della politica commerciale
• Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
• Supporta i propri AM...
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Team Leader per il reparto Technical Installation, che sarà responsabile della gestione di un team di 6 persone. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dello sviluppo e revisione...
potenziale di categoria.
Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività di in store marketing.
Gestire tutte le leve di sell out di PdV al fine di agevolare la rotazione del prodotto.
Condurre sessioni di formazione diretta...
gli obiettivi aziendali.
• Formazione e sviluppo: Collaborare con il dipartimento Training per potenziare le competenze dei dipendenti retail.
• Relazioni con i brand: Gestire rapporti con i brand per implementare attività e strategie commerciali.
• Analisi...
orientamento ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo...
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa si occuperà della gestione del portafoglio clienti dell’azienda e dello sviluppocommerciale nell’area di competenza assegnata.
In particolare il/la candidata, grazie alle competenze tecniche maturate, sarà responsabile di offrire...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
è alla ricerca di un/a Junior Key Account da inserire in una realtà internazionale leader nella produzione oli, lubrificanti per veicoli e macchinari industriali.
Nello specifico, sarai responsabile della gestione e lo sviluppo dei clienti strategici legati...