Manpower Permanent Professional ricerca un:
TECNICO COMMERCIALE – REPARTO LAVORAZIONI
La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di redazione di preventivi e offerte commerciali, interpretando le esigenze dei clienti e fornendo...
del Responsabile Service, si occupa delle attivit di supportotecnico e amministrativo, relazionandosi con i componentidel gruppo di commessa: Coordinatori operativi, Service Manager,Tecnici operativi, Magazzino e logistica.
Attivit : -Partecipa alladefinizione...
Programmatore PLC da Ufficio Tecnico – Settore Macchinari Industriali | Imola
Stiamo cercando un Programmatore PLC con almeno 5 anni di esperienza nel settore della fabbricazione di macchinari industriali. La risorsa sarà responsabile...
produttiva e il funzionamento degli impianti.
Gestione non conformità: Collaborare con il Controllo Qualità per l'individuazione e l'implementazione di azioni correttive volte a prevenire o risolvere le non conformità.
Supportotecnico: Supportare l'ufficio...
Programmatore PLC da Ufficio Tecnico – Settore Macchinari Industriali | ImolaStiamo cercando un Programmatore PLC con almeno 5 anni di esperienza nel settore della fabbricazione di macchinari industriali. La risorsa sarà responsabile dello sviluppo...
Nettowork Srl-Castel San Pietro Terme, 23 km da Conselice
il cliente durante il periodo di collaborazione. Ricerchiamo un/a Programmatore/trice elettrico con esperienza nel ruolo e nel settore di almeno 5 anni. La risorsa riporterà gerarchicamente al Responsabile Area Impianti e Industrializzazione.
La risorsa...
per apparecchiature e soluzioni di diagnostica immagini (segmento di Radiologia).Riportando all'Engineering Manager, in conformità con il sistema di gestione della qualità medico e aziendale, sarà responsabile dei progetti di sviluppo prodotto e attività...
della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | ResponsabileTecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, ti recherai in cantiere per monitorare...
verbalizzante nelle commissioni di gara o giudicatrici; - supporto ed assistenza al RUP (Responsabile Unico del Progetto) nelle diverse fasi, tra cui quella esecutiva (adempimenti rispetto al caricamento dati sul Sitar, gestione delle varianti e richieste...
Compagnia Generale Ristorazione spa-Imola, 20 km da Conselice
WEST di IMOLA siamo alla ricerca di un/a responsabile di sala.
INQUADRAMENTO E BENEFIT
Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo scelto; Retribuzione fissa (commisurata all’esperienza maturata e definita in fase di ultimo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Castel San Pietro Terme, 23 km da Conselice
nel supporto alle attività logistiche dell'azienda. Ti occuperai di: coordinamento delle attività all'interno dello stabilimento, interfaccia con i Supervisor di reparto e con il Responsabile operativo per la gestione dei carichi di lavoro, Gestione...
Jungheinrich Italiana Srl-Imola, 20 km da Conselice
Per la filiale di Imola (BO) ricerchiamo una persona da inserire in stage all'interno dell'area Operative Sales Management.
In affiancamento al Responsabile Amministrazione Vendite, il/la tirocinante si occuperà di supportare la forza vendite...
Supporto al Responsabile Commerciale nella gestione documentale
• La figura di Tecnico Commerciale richiesta risponde ad un Responsabile commerciale.
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottima conoscenza della lingua...
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Ravenna-Lugo, 11 km da Conselice
Lavoro Mio S.P.A. , filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di cavi elettrici in zona Lugo un IMPIEGATO/A TECNICO DI MANUTENZIONE.
In supporto al responsabile di manutenzione , la risorsa , svolgerà attività di progetto , controllo...
Fornisce supporto all'ufficio post:vendita nella individuazione di codici pezzi di ricambio della distinta elettrica, fornendo indicazioni sulle revisioni schemi da utilizzare in fase di diagnostica.
• Riporta periodicamente al responsabile dell'ufficio...