Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
principali:Gestire e supervisionare le attività del team;Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti e acquisirne di nuovi sul territorio di competenza.Organizzare e monitorare le spedizioni, garantendo la conformità ai tempi e agli standard...
di business e assicurare la crescita della quota di mercato.
Attività principali:
• Gestire e sviluppare il business commerciale.
• Pianificare e implementare strategie di vendita per il settore automotive.
• Gestire il portafoglio clienti e le relazioni...
per clienti leader nel mercato di riferimento.
Descrizione del Profilo:
Per la nostra sede di Torino, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Filiale motivato/a e con esperienza per gestire e sviluppare il nostro team, nel settore dei trasporti alimentari...
in materia ambientale (orizzonte 6 mesi) Gestione Relazioni con Clienti e Fornitori Progettare e revisionare specifiche per prodotti e processi Definire i requisiti per i fornitori e monitorare la compliance Supervisionare le procedure di sviluppo...
con il cliente;gestione della relazione/comunicazione con i trasportatori;organizza spedizioni import/export Aereo, Terra e Mare Requisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno due anni in ufficio logisticoOttima conoscenza della lingua inglese parlata...
L’azienda nostra cliente è una multinazionale specializzata in ambito macchine movimento terra. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Back Office Service.
La figura ricercata, rispondendo al responsabile di filiale...
DescrizioneLa persona impiegata in questa posizione sarà inserita nell’area Compliance che comprende, oltre al Responsabile Compliance, altre 5 risorse a suo diretto riporto. La funzione ha il compito di garantire che l’organizzazione e le procedure...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Il nostro cliente: Solida realt nel settore dei componenti automotive e di macchinari industriali a nord di Torino Ci ha incaricati di ricercare un/una: SPECIALISTA SVILUPPO COMMERCIALE Il lavoro: Il candidato sar responsabile dello sviluppo...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca per Cliente nel settore metalmeccanico
POSIZIONE
Siamo alla ricerca di un Responsabile delle Risorse Umane che avrà un ruolo chiave nella gestione e nello sviluppo del capitale...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Sales ha un ruolo cruciale nel nostro processo di espansione e sviluppo: contribuisce alla crescita del business, individuando nuove opportunità e costruendo relazioni durature con i clienti. Accetti la sfida?
SEI LA PERSONA...
nel settore del food retail, ha come finalità quella di accompagnare il cliente in tutte le fasi che precedono e seguono l’apertura e/o la ristrutturazione del punto vendita, semplificando ogni attività e riducendo i tempi di realizzazione.
Cean crede...