IL nostro cliente è un'azienda attiva nella distribuzione beverage settore HORECA.
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un:
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Il ruolo prevede la gestione operativa e organizzativa del magazzino...
Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
IL nostro cliente è un'azienda attiva nella distribuzione beverage settore HORECA.
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un:
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Il ruolo prevede la gestione operativa e organizzativa del magazzino...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...
IL nostro cliente è un'azienda attiva nella distribuzione beverage settore HORECA.Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un:RESPONSABILE DI MAGAZZINO Il ruolo prevede la gestione operativa e organizzativa del magazzino...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...
IL
nostro cliente è un'azienda attiva nella distribuzione beverage settore HORECA.
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un:
RESPONSABILE DI MAGAZZINO sett. HORECA
Il ruolo prevede la
gestione operativa e organizzativa...
alle esigenzespecifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedureaziendali in ambito di amministrazione del personale;● Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazionecontinua, analizzando le sue necessità e proponendo...
di:
Responsabile Business Development (Mid-Level)
Il Business Development Manager avrà un ruolo determinante nello sviluppo dell'offerta di un portafoglio di prodotti assegnato e nella definizione di strategie commerciali finalizzate alla creazione di opportunità...
di business e assicurare la crescita della quota di mercato.
Attività principali:
• Gestire e sviluppare il business commerciale.
• Pianificare e implementare strategie di vendita per il settore automotive.
• Gestire il portafoglio clienti e le relazioni...
per clienti leader nel mercato di riferimento.
Descrizione del Profilo:
Per la nostra sede di Torino, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Filiale motivato/a e con esperienza per gestire e sviluppare il nostro team, nel settore dei trasporti alimentari...
di conservazione della relazione/fidelizzazione clienti; attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; 7. Reportistica periodica; 8. Altre attività richieste dalla mansione.
Sede...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
preferenziale;Ottime doti comunicative e predisposizione alla relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte.Altre informazioniL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...