stesura del bilancio. Ha il compito di occuparsi anche della predisposizione degli adempimenti fiscali sotto la supervisione del proprio responsabile. E’ richiesta una elevata attenzione alla riservatezza e un orientamento deciso alla salvaguardia dei dati...
e rilevazioni per redazionebilancio di esercizio;
• gestione scadenze fiscali e predisposizione dichiarativi;
• riconciliazione ore personale dipendente e rapporti con consulente del lavoro.
stesura del bilancio. Ha il compito di occuparsi anche della predisposizione degli adempimenti fiscali sotto la supervisione del proprio responsabile. E’ richiesta una elevata attenzione alla riservatezza e un orientamento deciso alla salvaguardia dei dati...
di Ragioneria.
• Sono richiesti almeno cinque anni di esperienza maturata in ambito amministrativo.
• È necessaria la conoscenza dei fondamenti di gestione aziendale, di redazione del bilancio annuale e basi di fiscalità.
• È richiesta una buona conoscenza...
e rilevazioni per redazionebilancio di esercizio, gestione scadenze fiscali e predisposizione dichiarativi, riconciliazione ore personale dipendente e rapporti con consulente del lavoro. Competenze Quali caratteristiche deve avere il Responsabile Amministrativo...
e la conformità delle registrazioni contabili
• attività propedeutiche alla redazione ed analisi del bilancio annuale
• garantire un efficace controllo di gestione, analizzando i costi, monitorando le performance finanziarie rispetto ai budget e alle previsioni...
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 9. Domicilio in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
1. Gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Redazione di bilanci IV...
Collaborazione in fase di raccolta dati e predisposizione tariffaria, per riconciliazione con dati di bilancio e verifiche di coerenza
• Collaborazione alla redazione dei dati tecnici presenti nel Bilancio economico e nel Bilancio di Sostenibilità...
Chiusure e Bilanci: Garantire chiusure contabili mensili accurate e la redazione dei bilanci periodici.
• Gestione Contabile: Assicurare una gestione contabile precisa e conforme alle normative per la redazione del bilancio d'esercizio.
• Conformità...
Azienda
Nota realtà cartaria
Descrizione Lavoro
La risorsa riportando al Head of Finance avrà un forte focus su bilancio e reportistica, seguendo i processi di chiusura e contribuendo all'ottimizzazione di procedure finanziarie. Inoltre...
Coordinamento delle Aree di Bilancio assegnate per le Chiusure mensili; 2. Gestione delle riconciliazioni intercompany; 3. Predisposizione dell’attività di pubblicazione delle informazioni economico/finanziarie; 4. Contribuzione proattiva alla redazione...
alle 17.30.
Il/la candidato/a ideale sarà un/a contabile esperto/a, con una buona conoscenza delle procedure contabili e delle normative fiscali. Non è richiesta la redazione del bilancio, ma sarebbe un plus se avesse familiarità con il software gestionale...
di attività, tra cui:
• Definizione e implementazione di strategie di sostenibilità e climate change
• Sviluppo di attività di stakeholder engagement
• Supporto metodologico alla redazione di bilanci di sostenibilità e revisione degli stessi
• Verifiche...
Il/la candidato/a ideale sar un/a contabile esperto/a, con una buona conoscenza delle procedure contabili e delle normative fiscali. Non è richiesta la redazione del bilancio, ma sarebbe un plus se avesse familiarit con il software gestionale Team System.
Luogo...
e di Controllo: Essere responsabile in prima persona della gestione quotidiana delle attivit . Budgeting, Forecasting e Business Planning: Predisporre processi di budgeting e pianificazione finanziaria per supportare la crescita della societ .
Chiusure e Bilanci...