le scritture di assestamento e redazione del bilancio.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha maturato circa 10 anni di esperienza in ruoli analoghi, con focus sulla parte relativa alla contabilità. Proattività e visione strategica completano...
di collaboratori, avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa e contabile dell'azienda, assicurando precisione e puntualità nella tenuta della contabilità generale e nella redazione dei bilanci d'esercizio. Il ruolo prevede il presidio...
finanziarie ed economiche aziendali in contabilità generale;
• Controllo della contabilità generale redatta nelle branch estere;
• Registrazione delle scritture di rettifica necessarie per la redazione dei bilanci periodici e annuali;
• Riconciliazione...
elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti.• Contabilità generale: registrazione delle operazioni contabili, riconciliazione conti, redazione di report mensili e annuali.• Collaborazione con il commercialista: supporto nella preparazione dei bilanci...
delle operazioni finanziarie ed economiche aziendali in contabilit generale, Controllo della contabilit generale redatta nelle branch estere, Registrazione delle scritture di rettifica necessarie per la redazione dei bilanci periodici e annuali, Riconciliazione...
mensili e annuali.
• Supportare il consulente nella preparazione dei bilanci di esercizio, nella chiusura fiscale e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
• Controllo di gestione: analisi dei costi aziendali, redazione di reportistica...
il consulente nella preparazione dei bilanci di esercizio, nella chiusura fiscale e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
• Controllo di gestione: analisi dei costi aziendali, redazione di reportistica per la direzione aziendale e monitoraggio...
Supportare il consulente nella preparazione dei bilanci di esercizio, nella chiusura fiscale e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
• Controllo di gestione: analisi dei costi aziendali, redazione di reportistica per la direzione aziendale...
mensili e annuali.
• Supportare il consulente nella preparazione dei bilanci di esercizio, nella chiusura fiscale e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
• Controllo di gestione: analisi dei costi aziendali, redazione di reportistica...
nella preparazione dei bilanci di esercizio, nella chiusura fiscale e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
• Controllo di gestione: analisi dei costi aziendali, redazione di reportistica per la direzione aziendale e monitoraggio delle performance...
e gestione delle non conformità: identificare eventuali problematiche o difformità nei processi e segnalare tempestivamente le non conformità al responsabile della qualità.
• Collaborare nella gestione delle azioni correttive.
• Redazione di report: compilare...
della contabilità̀ e prima nota, redazionebilancio, controllo di gestione e cash flow; dopo una prima fase di affiancamento si occuperà̀, in totale autonomia, della pianificazione finanziaria e flussi di cassa.
• Laurea triennale in discipline economiche...
intervieweb.it -
Lavoro Responsabile Redazione Bilancio in Sicilia – Offerte simili: