la contabilità, la fiscalità e la redazione dei bilancio societario, in particolare:
• Supporta la Contabilità Generale: registrazioni fatture clienti/fornitori
• Verifica la correttezza delle scritture contabili condivisa con il proprio responsabile...
di Amministrazione e Finanza, dopo un periodo formativo dovra gestire in autonomia lo svolgimento delle seguenti attivita:
• Redazione del bilancio ordinario e consolidato
• Analisi della situazione finanziaria aziendale
• Redazione di bilanci gestionali trimestrali...
e scritture di assestamento.
• Predisposizione del Bilancio Ante Imposte, con attenzione alle scritture di rettifica e di assestamento.
• Redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche.
• Gestione e monitoraggio degli adempimenti fiscali...
nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio di sostenibilita; Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Gomma Plastica Livello contratto: commisurato all'esperienza...
delle misure preventive e protettive;Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti;Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio di sostenibilità;Requisiti richiesti per ricoprire...
di assestamento.
• Predisposizione del Bilancio Ante Imposte, con attenzione alle scritture di rettifica e di assestamento.
• Redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche.
• Gestione e monitoraggio degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24...
Supporto al RSPP nell’elaborazione delle misure preventive e protettive;
• Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti;
• Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio...
dei flussi di cassa, della tesoreria e delle riconciliazioni bancarie.
• Predisposizione e chiusura contabile periodica.
• Bilancio e adempimenti fiscali:
• Redazione del bilancio d’esercizio e dei bilanci trimestrali, in conformità alle normative vigenti...
amministrative e contabile, in particolare, occupandosi delle seguenti mansioni:
• prima nota;
• registrazione in partita doppia;
• scritture di bilancio;
• redazione di documentazione amministrativa:
• gestione dei rapporti con Enti e banche;
• gestione...
con sede a Torino Sud, stiamo selezionando un Responsabile Amministrativo (NICHELINO) Il profilo selezionato risponder all’amministratore delegato. L’azienda è una SpA e, nella sede di Nichelino, conta circa 43 dipendenti Si offre: assunzione diretta...
Supporto nella preparazione dei bilanci e nella redazione dei report finanziari
• Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle attività amministrative
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B...
mensili; redazione della reportistica economico/finanziaria.
• Gestire e integrare le attività delle controllate italiane, assicurando il consolidamento dei bilanci e la corretta rendicontazione a livello di gruppo.
• Assicurare la correttezza...
ad esterni all'azienda (professionisti, Istituti di credito per operativit ordinaria etc.), ? Supporto nelle attivit di controllo di gestione e redazionebilancio, ? Supporto nelle scritture di assestamento per la predisposizione del reporting periodico...
e scritture di assestamento. Predisposizione del Bilancio Ante Imposte, con attenzione alle scritture di rettifica e di assestamento. Redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche. Gestione e monitoraggio degli adempimenti fiscali periodici...