Funzione:
Responsabile dell’esecuzione e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano...
dell’efficienza dei processioperativi; - training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen); - supportare il Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati...
Funzione:
Responsabile delle attività di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l’implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita e i piani...
delle analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell'efficienza dei processioperativi; Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen...
Funzione:
Gestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite...
dei processioperativi
• Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)
• Supporto al Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati...
ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente.
7. Seleziona e contribuisce all’applicazione di procedure e sviluppo operativo adeguati, che includono formazione individuale, istruzione di gruppo, studio autonomo, dimostrazioni, esercizi...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia della massima soddisfazione del cliente per mezzo di una crescita professionale della manodopera impiegata, dell’attuazione di un disciplinato controllo delle spese...