Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
operative a strategiche.
• Cura del dettaglio: attenzione e rigore, in linea con i valori estetici e qualitativi del brand.
Nice to Have
Competenze nella gestione progetti e nella mappatura/ottimizzazione dei processi, a livello teorico e possibilmente...
Descrizione del ruoloIl CFO sarà responsabile della supervisione dell’intera funzione amministrativa, finanziaria e del controllo di gestione. Riportando al fondo di Private Equity, contribuirà attivamente alla definizione e all’esecuzione...
coordinando attività, risorse, attrezzature ed informazioni;
• In qualità di Responsabile della Sicurezza secondo il D.Lgs. 81/08, si accerta che tutte le attività si svolgano secondo i corretti processi volti a tutelare la Sicurezza dei lavoratori e dei terzi...
la WBS (Work Breakdown Structure)Gestire i processioperativi, migliorando l’efficienza del team e l’integrazione con altre funzioni aziendali.Sviluppare, ottimizzare e monitorare il cronoprogramma di progettoSeguire costantemente le richieste...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
creando e mantenendo la WBS (Work Breakdown Structure)
• Gestire i processioperativi, migliorando l’efficienza del team e l’integrazione con altre funzioni aziendali.
• Sviluppare, ottimizzare e monitorare il cronoprogramma di progetto
• Seguire...
Rispetto standard) e di sicurezze (Procedure operative) definite con i relativi responsabili (RSPP - Manutenzione – Ingegneria – Direzione e la nuova HSE);
• garantire il corretto livello di attenzione alle tematiche di Qualità, Ambiente e Sicurezza...
Affiancamento continuo con il responsabile commerciale.
Check regolari, roleplay, confronto settimanale con il team.
Si parte solo quando sei pronto, altrimenti si continua la formazione.
🏡 Full remote e libertà operativa
Lavoro 100% da casa/remoto
Fasce...
creando e mantenendo la WBS (Work Breakdown Structure)
• Gestire i processioperativi, migliorando l’efficienza del team e l’integrazione con altre funzioni aziendali.
• Sviluppare, ottimizzare e monitorare il cronoprogramma di progetto
• Seguire...
qualificati erogati dalla KOS Academy. I noltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio...
strategiche.
• Implementare e migliorare i processi amministrativi per aumentare l'efficienza operativa.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in aziende di medie o grandi...
a pragmatismo operativo.
Cosa Offriamo
• Pacchetto retributivo competitivo, con possibilità di partecipazione a piani di incentivazione legati ai risultati o all’eventuale exit del fondo.
• Ruolo chiave nel processo di crescita e trasformazione dell’azienda...
da inserire all’interno della propria struttura di Gestione Operativa – Impianti per la zona di Firenze e Prato - Pistoia
La posizione da ricoprire attiene alla conduzione degli impianti di potabilizzazione e delle opere di pertinenza, in particolar modo...
12
Lavoro Responsabile Processi Operativi a Arezzo – Offerte simili: