pianificazione e controllo dei costi e dei ricavi industriali legati alla realizzazione delle opere. Il ruolo prevede una particolare attenzione alla rilevazione dei costi diretti e indiretti relativi alla commessa, nonché all'analisi degli scostamenti...
in appalto dei lavori
MANSIONI:
Redigere il programma lavori affiancando il team di commessa con il software MS Project e/o Primavera P6;
Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificando la congruenza tra progetto, specifiche...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
Azienda
Gruppo logistico con base a Elmas, attivo nel trasporto intermodale, movimentazione merci, gestione spazi e rifiuti.
Descrizione Lavoro
• Pianificazione viaggi e ottimizzazione dei mezzi
• Prenotazione imbarchi navali e slot presso punti...
dei lavori
MANSIONI:
• Redigere il programma lavori affiancando il team di commessa con il software MS Project e/o Primavera P6;
• Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificando la congruenza tra progetto, specifiche proposte...
nella struttura Operations che si occuperà di:
• Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
• Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
• Partecipare...
del reparto interno di manutenzione con pianificazione della manutenzione preventiva - gestione, controllo e qualifica di tutte le macchine e degli strumenti presenti e del loro regolare aggiornamento - gestione dell'introduzione e della messa in opera...
monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; - Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; - Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare...
Team Personnel Solutions SA Per azienda nel settore edilizio in Canton Ticino è alla ricerca di un Tecnico di Cantiere / Geometra con esperienza per la gestione e supervisione di cantieri edili. La risorsa sar responsabile della direzione dei lavori...
della gestione dei flussi finanziari aziendali, garantendo un controllo efficiente della liquidità e supportando le attività di pianificazione finanziaria.
Ti occuperai di:
• Registrazione e monitoraggio dei movimenti finanziari in contabilità.
• Verifica...
del reparto interno di manutenzione con pianificazione della manutenzione preventiva - gestione, controllo e qualifica di tutte le macchine e degli strumenti presenti e del loro regolare aggiornamento - gestione dell'introduzione e della messa in opera...