includono:
• Gestione e sviluppo delle attività di marketing e comunicazione
• Coordinamento e creazione contenuti per i canali social aziendali
• Cura delle relazioni con i media, giornali, enti e pubblico esterno
• Supporto all’organizzazione di eventi...
Intraprendenza: ottime capacità di interazione con team interni e fornitori.
Attività principali:
• Supporto nell'organizzazione e gestione di eventi, tra cui fiere e meeting aziendali
• Creazione di grafiche per brochure, stand fieristici, social, sito web...
dei processi; - Risoluzione delle problematiche complesse attraverso metodologie avanzate di problem solving, - Organizzazione di eventi di formazione e informazione inerenti al miglioramento continuo.
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria preferibilmente...
dei lavoratori (assunzioni, proroghe, cessazioni).
• Partecipazione a eventi.
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Sales Account Senior/Branch Manager sono:
• Pluriennale esperienza nel ruolo di Commerciale o Responsabile...
delle finestre
• Spiccate doti di comunicazione e organizzazione
• Essere un giocatore di squadra affidabile che lavora bene sotto pressione
• Italiano fluente, buona conoscenza dell'inglese o del tedesco
• Ottima conoscenza di MS-Office
Vantaggi
cosa...
Settore: Ristorazione/Catering
Luogo di lavoro: Verona e provincia
Per una storica azienda di Verona che opera nel mondo della ristorazione e degli eventi di banqueting in tutto il territorio regionale, siamo alla ricerca di un/una Responsabile...
sia tramite strumenti informatici che tramite trasferte mensili.
• Organizzazione e partecipazione costante a missioni all estero incrementare il numero di nuovi Importatori/Distributori, particolarmente per le aree Nord Europa, Asia
• Individuare nuove...
prime e dei semilavorati per la cucina
• organizzazione cucina, ricezione e stoccaggio delle materie prime
• preparazione di pasti, buffet, eventi
• preparazione dei test di assaggio compresi l’acquisto dei campioni, la gestione della documentazione...