attività di marketing e co-branding, disponendo di adeguato budget.
Inoltre si occuperà dell'organizzazione degli eventi all'interno dello store e di tutte le attività che riguardano il Customer Service. Infine, sarà responsabile del personale del punto...
up dei clienti e generazione di nuovi leads
• gestione del database clienti
• gestione e organizzazione di eventi di settore
• delineare in simbiosi con la Direzione Aziendale: strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone...
Collaborare nell'organizzazione e nella gestione degli eventi, definendo con i clienti budget e modalità; - Attività di cassa e chiusure fiscali.
Competenze richieste:
• Diploma Alberghiero o affini;
• Preferibile esperienza nel settore della ristorazione...
la documentazione tecnica necessaria; - Parteciperà all’ organizzazione di eventi, quali congressi e/o tavole rotonde, volti ad ampliare la conoscenza dei prodotti.
Si richiede: laurea preferibile in Ingegneria Biomedica o in discipline scientifiche, un’esperienza...
degli ospiti; • supportare nell'organizzazione di eventi aziendali (catering, logistica, ecc.);
SONO RICHIESTE:
spiccate capacità organizzative e di problem-solving, ottima capacità espositiva e di scrittura, predisposizione alla gestione degli imprevisti...
e impianti per la produzione di polistirene espanso
RICERCA
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà inserita nell’Ufficio Acquisti composto da tre persone e risponderà al direttore operation.
Sarà responsabile dell'acquisto delle materie in ambito...
Collaborare nell'organizzazione e nella gestione degli eventi, definendo con i clienti budget e modalit ,
• Attivit di cassa e chiusure fiscali.
Competenze richieste:
• Diploma Alberghiero o affini,
• Preferibile esperienza nel settore della ristorazione...
Organizzazione e gestione delle visite mediche dei dipendenti
• Organizzazione e gestione dei corsi di formazione
• Supporto nell’organizzazioneeventi
• Gestione sistema welfare aziendale
• Assistenza e supporto al personale
Requisiti richiesti:
• Laurea...
Collaborare nell'organizzazione e nella gestione degli eventi, definendo con i clienti budget e modalità; - Attività di cassa e chiusure fiscali.
Competenze richieste:
• Diploma Alberghiero o affini;
• Preferibile esperienza nel settore della ristorazione...
degli ospiti; • supportare nell'organizzazione di eventi aziendali (catering, logistica, ecc.);
SONO RICHIESTE:
spiccate capacità organizzative e di problem-solving, ottima capacità espositiva e di scrittura, predisposizione alla gestione degli imprevisti...
RICERCA
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà inserita nell’Ufficio Acquisti composto da tre persone e risponderà al direttore operation.
Sarà responsabile dell'acquisto delle materie in ambito meccanico in base alle esigenze di produzione...
ed il raggiungimento degli obiettivi
• gestione e organizzazione di eventi di settore
• individuare nuove opportunità di business tramite mappatura e prospecting del territorio;
• motivare i membri del team e condurli verso performance sempre maggiori.
• gestione...
e impianti per la produzione di polistirene espanso
RICERCA
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà inserita nell’Ufficio Acquisti composto da tre persone e risponderà al direttore operation.
Sarà responsabile dell'acquisto delle materie in ambito meccanico...
nuovi prodotti e inserimento distinta base, • Supporto organizzazioneeventi. Competenze Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma di maturit o Laurea (preferibilmente in ambito economico o commerciale) che abbiano maturato esperienza...
12
Responsabile Organizzazione Eventi – Offerte di lavoro correlate a Treviso: