della societa nello svolgimento delle loro funzioni. Le principali mansioni riguardano: -gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti -organizzazione e comunicazione di riunioni, eventi aziendali...
Tra le responsabilità principali:
1. Organizzazione dei congressi ed eventi scientifici
2. Interagire con gli Area Manager, i Product manager, la direzione medica e la direzione commerciale per la fase di pianificazione e implementazione delle attività
3. Comunicazioni...
Organizzazioneeventi: ogni Area ha un programma di incontri, parte dei programmi nazionali di Leaders' Education; in collaborazione con il Team centrale di organizzazione assicurera il corretto svolgimento di tali incontri, per tutto cio che concerne...
Società operante nell'ambito della consulenza aziendale, ricerca un/una impiegato/a risorse umane.
La risorsa affiancherà e supporterà il top management e sarà responsabile delle seguenti attività:
Organizzazione e partecipazione alle trasferte...
al personale di sicurezza in merito a compiti e responsabilita specifiche. - Collaborare con il responsabile della funzione per garantire l'allineamento delle attivita di sicurezza con gli obiettivi strategici dell'organizzazione.
- Mantenere...
cruciale nel supportare il responsabile dell'ufficio gestendo una vasta gamma di compiti focalizzati sia sulla gestione di eventi che sulle operazioni dell'ufficio. Questo ruolo richiede un alto livello di coordinazione e comunicazione per garantire...
e orientamento al personale di sicurezza in merito a compiti e responsabilità specifiche.
6. Collaborare con il responsabile della funzione per garantire l'allineamento delle attività di sicurezza con gli obiettivi strategici dell'organizzazione.
7. Mantenere...
cliente, azienda multinazionale settore farmaceutico un/a
RESPONSABILE UFFICIO CONGRESSI
La risorsa che verrà inserita coordinerà un team di lavoro e riporterà direttamente al presidente.
Tra le responsabilità principali:
• Organizzazione dei congressi...
di comunicazione Organizzazione di eventi Gestione delle attivit di comunicazione Gestione del budget di marketing Analisi del mercato Competenze Requisiti: Laurea in Marketing, Comunicazione o affini Esperienza nella gestione di eventi e della comunicazione...
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale...
eventi: ogni Area ha un programma di incontri, parte dei programmi nazionali di Leaders' Education; in collaborazione con il Team centrale di organizzazione assicurerà il corretto svolgimento di tali incontri, per tutto ciò che concerne gli aspetti...
Il gruppo LDC vanta una magnifica collezione di hotel di lusso, relais, ristoranti e location per eventi, dislocati tra Taiwan e l’Italia.
LDC è l’acronimo di “Luxury, Dreams and Culture”: tre valori fondamentali che ispirano profondamente...
eventi: ogni Area ha un programma di incontri, parte dei programmi nazionali di Leaders' Education, in collaborazione con il Team centrale di organizzazione assicurer il corretto svolgimento di tali incontri, per tutto ciò che concerne gli aspetti...
che ti consentirà di continuare a crescere nella tua area.
Ti relazionerai con i tuoi clienti attivi e potenziali al fine di raggiungere gli obiettivi prestabiliti con il responsabile area, che sarà sempre il tuo punto di riferimento.
Nella tua giornata tipo...
dei costi per ottimizzare il budget
• Organizzazione di eventi e supporto nell’elaborazione di menù in collaborazione con il responsabile della cucina
• Gestione delle prenotazioni e dei rapporti con i clienti Requisiti
• Esperienza comprovata...