per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore dell’automazione ricerchiamo un
RESPONSABILE CAPO OFFICINA...
all’interno di supermercato su Lucca.
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione...
Il nostro cliente è una solida realtà operante nel settore chimico. Per la sede di Lucca ricerchiamo la seguente figura:
Responsabile Ufficio Legale e Compliance di Gruppo
Riportando all' Amministratore Delegato, la risorsa inserita si occuperà...
all’interno di supermercato su Lucca.
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione...
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni...
Orienta SA Il nostro cliente, solida realt aziendale leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti e connettori per fibra ottica, con sede nel Locarnese, ci ha incaricato di selezionare un Product Manager Il candidato...
del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell intero negozio.
Sarà responsabile della gestione...
al relativo Responsabile e coordinandosi con tutti i reparti e gli uffici coinvolti (ufficio commerciale, ufficio tecnico, ufficio acquisti e reparto di produzione), sarà il punto di riferimento per il cliente relativamente alla gestione delle commesse...
una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente...
responsabili, i colleghi degli altri reparti e la manutenzione;
• Coordinare e gestire l'organizzazione in turno e assicurare la copertura delle posizioni di lavoro in turno gestendo la sostituzione programmata o imprevista del personale;
• Rispettare...
manpower.it -
Lavoro Responsabile Organizzazione Aziendale a Lucca – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Organizzazione Aziendale in Provincia di Lucca
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Organizzazione Aziendale in Provincia di Lucca
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.420 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze