Stiamo selezionando per un'azienda del territorio un impiegato Ufficio Acquisti. Il candidato ideale sara responsabile di diverse attivita legate all'organizzazione e alla gestione efficiente degli acquisti. Requisiti di accesso all&apos...
del lavoro:
Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito all’interno dell’area help desk software aziendale, a contatto diretto con le risorse assegnate alla tua area di lavoro, ovvero i tecnici help desk software, e con l’area sviluppo e quella tecnico...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
come Responsabile Commerciale con preferibile esperienza nella vendita di servizi di finanza agevolata. La figura si occuperà di promuovere servizi personalizzati volti a supportare aziende e organizzazioni nell'accesso a bandi e finanziamenti pubblici e privati...
con i responsabili di direzione e di funzione per definire e implementare le strategie di formazione e sviluppo a breve e lungo termine, volte a migliorare le prestazioni dei collaboratori e a supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Garantire...
L'Health & Safety and Compliance Specialist è responsabile della gestione e dell’implementazione delle politiche di salute e sicurezza sul lavoro, garantendo la conformità alle normative vigenti e promuovendo una cultura della sicurezza all'interno...
e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione dell’andamento...
l’iter di selezione; 5. Capacità di lavorare in team; 6. Ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica; 7. Abilità di Problem solving; 8. Organizzazione e gestione del tempo, precisione e puntualità; 9. Desiderio di crescere...
Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
ristorazione un profilo di:
CUOCO/A
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
• Preparazione e realizzazione dei piatti secondo gli standard aziendali e le ricette predefinite
• Collaborazione con il team di cucina...
indirette all’interno dell’organizzazione.
• Monitoraggio e integrazione normativa: Monitorare gli aggiornamenti e i cambiamenti nelle leggi IVA e sulle imposte indirette, integrando le nuove normative nelle politiche aziendali e nei processi operativi...
5. Capacità di lavorare in team;
6. Ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica;
7. Abilità di Problem solving;
8. Organizzazione e gestione del tempo, precisione e puntualità;
9. Desiderio di crescere a livello...
del settore ristorazione un profilo di:/ppbrnbsp;/ppstrongCUOCO/A/strong/ppnbsp;/ppIl/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti attività:/pulliPreparazione e realizzazione dei piatti secondo gli standard aziendali e le ricette predefinite...