positivo e dinamico , affiancata da colleghi e colleghe esperte . Riporterà alla responsabile di funzione
Contribuirà alla gestione di attività amministrative e gestionali legate al settore della formazione aziendale.
Responsabilità principali...
una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente...
e dinamico , affiancata da colleghi e colleghe esperte . Riporterà alla responsabile di funzione
Contribuirà alla gestione di attività amministrative e gestionali legate al settore della formazione aziendale.
Responsabilità principali:
• Gestione...
Bureau Veritas Switzerland AG-Pisa, 17 km da Lucca
e un’opportunità per ognuno di noi, un’occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione...
ai responsabili nell'analisi delle dinamiche gestionali.
• Segue l'intero flusso di reporting aziendale dalla raccolta dei dati alla comunicazione dei report finali.
• Elabora i report periodici economico-finanziari e produttivi per sito/area/settore...
Orienta SA Il nostro cliente, solida realt aziendale leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti e connettori per fibra ottica, con sede nel Locarnese, ci ha incaricato di selezionare un Product Manager Il candidato...
Ali Spa - Filiale di Pontedera-Pisa, 17 km da Lucca
e dinamico , affiancata da colleghi e colleghe esperte . Riporterà alla responsabile di funzione
Contribuirà alla gestione di attività amministrative e gestionali legate al settore della formazione aziendale.
Responsabilità principali:
• Gestione...
/economico oppure Laurea in Economia o Amministrazione Aziendale.
• precedente esperienza in amministrazione/contabilità.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità, capacità di analisi e organizzazione del lavoro.
Luogo...
Adecco IT Hai una formazione conclusa in ambito informatico ed esperienza nell'installazione e configurazione di sistemi operativi? Hai interesse a ricoprire un ruolo a supporto del responsabile IT all'interno di una realt aziendale strutturata...
in un ambiente positivo e dinamico , affiancata da colleghi e colleghe esperte . Riporterà alla responsabile di funzione Contribuirà alla gestione di attività amministrative e gestionali legate al settore della formazione aziendale.
Responsabilità principali...
comprenderne le necessità, le criticità, i bisogni e lo sviluppo di strategie organizzative. Garantirà l’efficace attività di registrazione delle operazioni agricole elementari da parte degli operatori. Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione...
gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni...
Come Addetto/a al controllo di Gestione per la sede di Lucca, le tue principali attività saranno:
• Monitoraggio andamento produttivo ed economico delle varie aree, elaborando i relativi report e fornendo supporto ai responsabili nell'analisi delle dinamiche...
Esperienza consolidata come Direttore Tecnico o in ruoli analoghi.
• Profonda conoscenza delle normative tecniche, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro.
• Ottime capacità di leadership, organizzazione e problem-solving.
• Esperienza nella gestione...
e dei singoli brand;
• gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni/aspettative dell’organizzazione;
• gestire resi...