per la sicurezza sul lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
• Monitorare in modo costante e continuo, aggiornandolo, il sistema documentale (DVR, DUVRI, piani di emergenza interni...
e nell'organizzazione del proprio lavoro;
• Flessibilità e capacità di adattarsi ad un contesto aziendale fortemente dinamico;
• Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, conoscenza nell'utilizzo di software gestionale ERP;
• Buone doti relazionali...
Il profilo ricercato è quello di un HR con specifiche esperienze nel settore della logistica che abbia la capacità di integrare l’organizzazione e lo sviluppo del Gruppo, comprendendo le esigenze di crescita aziendali riuscendo ad essere facilitatore...
il rispetto delle procedure e dei processi definiti;
• È referente per i KPI dell'area Controllo Qualità;
• È responsabile della documentazione relativa all'area Controllo Qualità;
• Supporta l’Assicurazione Qualità nell’organizzazione ed esecuzione...
MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando...
e nellorganizzazione del proprio lavoro; Flessibilità e capacità di adattarsi ad un contesto aziendale fortemente dinamico; Competenza nellutilizzo del pacchetto Office, conoscenza nellutilizzo di software gestionale ERP; Buone doti...
Do7 Factory è un'agenzia di organizzazione eventi, spettacoli e concerti con sede a Roma. Attraverso i suoi progetti promuove la nuova creatività e il talento emergente in Italia, dalla musica alla comedy, dal teatro alle arti visive.
Organizziamo...
dalla fase preclinica allo sviluppo clinico, verificando che i sistemi di qualità implementati siano conformi alle GMP e alle linee guida internazionali applicabili. Insieme al responsabile R&S GLP/GCLP, lo specialista agirà come partner commerciale...
Fondazione Consulenti per il Lavoro-Sabaudia, 21 km da Latina
con i fornitori di servizi e di materiali per ricercare i materiali necessari all’esecuzione dei lavori e per coordinare le attività dei fornitori di servizio; - Collaborare con le altre funzioni aziendali per il mantenimento del sistema documentale...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
sul gestionale aziendale
• Capacità di organizzazione delle attività
• Consegna a mezzo furgone/camion presso i Clienti/cantieri della provincia di Roma / Regione Lazio e in altre regioni se necessario;
• Attività di picking:
• Customizzazione prodotti...
nella Direzione di Roma - Ufficio Traffico Operativo .In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile del coordinamento operativo delle operazioni di trasloco, dell'analisi logistica e di assistenza clienti . Tra le attività quotidiane figurano...
ai nostri ospiti, gestendo l’intera esperienza culinaria al ristorante, dall’arrivo al commiato. Sarà responsabile di personalizzare ogni dettaglio dell’esperienza dining in base alle preferenze degli ospiti, prima e durante la loro permanenza, anticipando...
dalla fase preclinica allo sviluppo clinico, verificando che i sistemi di qualità implementati siano conformi alle GMP e alle linee guida internazionali applicabili. Insieme al responsabile R&S GLP/GCLP, lo specialista agirà come partner commerciale...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...