AxL Spa – ALTI PROFILI-La Spezia, 23 km da Carrara
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione dell’andamento...
delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale
• elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
il corretto sviluppo della relazione tra azienda e lavoratore.
¿ Collaborazione con i ResponsabiliAziendali: costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabiliaziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.
Requisiti essenziali...
su cui costruiamo una crescita continua e responsabile ogni giorno. Dr. Vranjes fa parte del Gruppo L’Occitane, una collezione globale di marchi di bellezza e fragranze, che fornisce risorse e supporto per accelerare la presenza e la crescita globale del Brand...
DESCRIZIONE AZIENDA
Hai esperienza come Store Manager?
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
POSIZIONE
Posizione
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite...
su cui costruiamo una crescita continua e responsabile ogni giorno. Dr. Vranjes fa parte del Gruppo L’Occitane, una collezione globale di marchi di bellezza e fragranze, che fornisce risorse e supporto per accelerare la presenza e la crescita globale del Brand...
il corretto sviluppo della relazione tra azienda e lavoratore.
• Collaborazione con i ResponsabiliAziendali: costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabiliaziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.
Requisiti essenziali...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
Hai esperienza come Store Manager?
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
Posizione
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite del negozio e della cura...
di monitorare il corretto sviluppo della relazione tra azienda e lavoratore. ● Collaborazione con i ResponsabiliAziendali: costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabiliaziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.
Requisiti...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
Descrizione azienda
Hai esperienza come Store Manager?
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
Posizione
Posizione
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite...
helplavoro.it -
12
Lavoro Responsabile Organizzazione Aziendale a Carrara – Offerte simili: