Eurointerim S.p.A.-Rivarolo del Re ed Uniti, 15 km da Brescello
logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
francese
• Elaborazione report statistici di vendita
• Coordinazione con le figure aziendali coinvolte nel processo di vendita
• Supportare e coordinare l'attivita della Forza Vendita
• Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia...
inglese; - Collaborazione con la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per definire le attività di cost-saving; - Collaborazione con tutte le funzioni aziendali coinvolte nel processo.
Skills & Experience: I requisiti richiesti...
al Responsabile Vendite Italia ed alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare ed affiancare la rete commerciale al fine di implementare le vendite e la fidelizzazione dei clienti sul territorio assegnato di Emilia Romagna, Umbria, Marche, Abruzzo...
con i fornitori in lingua inglese; - collaborazione con il Buery, la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per monitorare le attività di cost-saving; - collaborazione con tutte le funzioni aziendali coinvolte nel processo.
Skills and Experience...
inglese; - collaborazione con la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per definire le attività di cost-saving; - collaborazione con tutte le funzioni aziendali coinvolte nel processo.
Skills & Experience: i requisiti richiesti...
FPT Industrie S.p.A.-Reggio Emilia, 24 km da Brescello
al Responsabile Vendite Italia ed alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare ed affiancare la rete commerciale al fine di implementare le vendite e la fidelizzazione dei clienti sul territorio assegnato di Emilia Romagna, Umbria, Marche, Abruzzo...
in lingua inglese; - collaborazione con il Buery, la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per monitorare le attività di cost-saving; - collaborazione con tutte le funzioni aziendali coinvolte nel processo.
Skills & Experience: i requisiti...
rispondendo al Quality Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:
1. Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto e servizio offerto e delle procedure coerentemente ai requisiti normativi ISO 9001
2. Gestire gli audit dei clienti...
Si interfaccia con il Responsabile del Controllo di Gestione; - Collabora con tutte le funzioni aziendali al di fuori della Direzione Amministrazione e Finanza (es: Direzione Risorse Umane, Direzione Acquisti, Direzioni di Business Unit, Direzioni Commerciali...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Si interfaccia con il Responsabile del Controllo di Gestione; - Collabora con tutte le funzioni aziendali al di fuori della Direzione Amministrazione e Finanza (es: Direzione Risorse Umane, Direzione Acquisti, Direzioni di Business Unit, Direzioni Commerciali...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
ITI Impresa Generale Spa-Reggio Emilia, 24 km da Brescello
TECNICO DI COMMESSA SETTORE EDILE
Sede di lavoro: Sede aziendale a Modena.
Retribuzione: sarà valutata in base all’esperienza e al livello di professionalità maturata.
Livello di istruzione: Obbligatorio: Diploma Geometra. Facoltativo: Laurea...