delle normative igienico-sanitarie, antinfortunistiche
e delle procedure aziendali in materia di qualità del servizio e gestione del
personale;
• Capacità di gestione di team e di organizzazione delle risorse in modo
ottimale;
• Ottima comunicazione e abilità...
a 360° il punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 2. Coordinerai le risorse che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione del team...
di politiche aziendali riguardanti la salute, la sicurezza e l'ambiente, assicurando che siano in linea con le normative locali e internazionali; - Condurre valutazioni dei rischi per identificare potenziali pericoli nei luoghi di lavoro e sviluppare strategie...
di qualita e sicurezza dei prodotti. - Coordinarsi con i responsabili di produzione per pianificare le consegne di materie prime allo scopo di soddisfare i programmi di produzione. Benefit: - Servizio ristorazione aziendale; Cellulare e PC aziendali...
Il nostro cliente, gruppo francese in forte crescita, distributore e integratore di componenti e soluzioni elettroniche ad alto valore aggiunto, è alla ricerca del/la suo/a futuro/a Responsabile Ufficio Back Office Commerciale (ADV) per strutturare...
di politiche aziendali riguardanti la salute, la sicurezza e l'ambiente, assicurando che siano in linea con le normative locali e internazionali; Condurre valutazioni dei rischi per identificare potenziali pericoli nei luoghi di lavoro e sviluppare strategie...
a 360° il punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 2. Coordinerai le risorse che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione del team...
Randstad Finance Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda sita nei pressi di Torino Ovest, un
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO...
TAZZETTI-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Alpignano
e alla tutela del patrimonio aziendale
• Ricerca e risoluzione quotidiana dei problemi;
• Disponibilità full time con ampia e reale flessibilità di orari.
Concrete possibilità di crescita professionale all’interno dell’organizzazioneaziendale.
Sede di lavoro...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
dell’organizzazioneaziendale.
Sede di lavoro: Volpiano (TO).
Si invitano gli interessati a inviare CV dettagliato (completo di foto) con autorizzazione al trattamento dati (DL 196/03) a Tazzetti, Corso Europa 600/A, 10088 Volpiano (TO), e-mail...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
del patrimonio aziendale· Ricerca e risoluzione quotidiana dei problemi;· Disponibilità full time con ampia e reale flessibilità di orari.Concrete possibilità di crescita professionale all’interno dell’organizzazione aziendale.Sede di lavoro: Volpiano (TO...
efficace degli standard e dei processi aziendali, mantenendo un dialogo costante volto al miglioramento continuo.
In assenza del Retail Manager, assicura la continuità gestionale dello store: presenza sul campo, supporto ai team, organizzazione operativa...
TopNetwork S.p.A.-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Alpignano
prodotto secondo le policy di versioning;
Essere responsabile della conformità con la norma ISO aziendale;
Redigere la documentazione dei progetti assegnati;
Competenze richieste:
Buona conoscenza su C++ con esperienza su applicazioni Embedded...