Funzione:
Responsabile delle attività di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l’implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita e i piani...
of Marketing, sarà responsabile della promozione e diffusione della conoscenza specialistica dei prodotti farmaceutici dell’azienda presso i professionisti della salute, garantendone il corretto posizionamento e l’adozione sul mercato...
per la definizione della strategia marketing sul prodotto per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.
7. Lavora con altri responsabili vendite di area per identificare ed implementare le migliori pratiche.
8. Lavora con i responsabili assistenza...
i responsabili del gruppo nell'implementazione di modifiche, processi e politiche generali nei vari reparti della sede di sua competenza.
7. Garantisce il successo della pianificazione e attuazione di eventi e attività di marketing.
8. Supervisiona la sicurezza...
ricevimento assistenza, ispezione pre-consegna, ecc.).
2. Controlla le prestazioni del reparto assistenza, dalla manodopera al controllo delle spese.
3. In collaborazione con il Responsabile Ricambi del Concessionario, sviluppa, controlla e gestisce...