per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.
5. Garantisce che i membri del team di vendita applichino il processo di documentazione stabilito per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.
6. Fornisce al responsabilemarketing input utili...
Il nostro Cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore servizi
ci ha incaricati la Selezione di un/una
RESPONSABILE COMUNICAZIONE E MARKETING
Descrizione e caratteristiche della posizione
Nell'ottica di ampliamento dell'organico...
Funzione:
Responsabile dell’esecuzione e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano...
Azienda
Primaria realtà vinicola pugliese
Descrizione Lavoro
• Responsabile delle attività di trade marketing per il canale on trade e off trade all'interno dell'azienda, sia per il mercato Italia sia per il mercato estero.
• Punto...
Funzione:
Responsabile delle attività di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l’implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita e i piani...
Il nostro Cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore servizi ci ha incaricati la Selezione di un/una RESPONSABILE COMUNICAZIONE E MARKETING Descrizione e caratteristiche della posizione Nellottica di ampliamento dellorganico...
i responsabili del gruppo nell'implementazione di modifiche, processi e politiche generali nei vari reparti della sede di sua competenza.
7. Garantisce il successo della pianificazione e attuazione di eventi e attività di marketing.
8. Supervisiona la sicurezza...
di vendita nell'aggiornamento e nella compilazione di report promozionali 1. Forte interazione con i dipartimenti di Customer Service, Marketing e Finanza che garantisce uno scambio ottimale di informazioni tra clienti e azienda 2. Monitoraggio...
of Marketing, sarà responsabile della promozione e diffusione della conoscenza specialistica dei prodotti farmaceutici dell’azienda presso i professionisti della salute, garantendone il corretto posizionamento e l’adozione sul mercato...
Funzione:
Guida la crescita delle attività di post-vendita dell’organizzazione attraverso lo sviluppo e l’attuazione del piano di marketing post-vendita, la definizione del budget e degli obiettivi dei reparti ricambi e assistenza, in linea...
ricevimento assistenza, ispezione pre-consegna, ecc.).
2. Controlla le prestazioni del reparto assistenza, dalla manodopera al controllo delle spese.
3. In collaborazione con il Responsabile Ricambi del Concessionario, sviluppa, controlla e gestisce...