Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Responsabile Help Desk in Provincia di Roma

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Responsabile Help Desk in Provincia di Roma
IN EVIDENZAi
- adecco-Roma
di lavoro: full time Responsabilita: In particolare, si occupera in affiancamento al responsabile: - Supporto informatico per clienti e utenti nella risoluzione di problematiche hardware e software. - Eseguire controlli e azioni di miglioramento...
Gi Group S.p.A-Roma
e degli Avvisi emanati sotto la supervisione del Responsabile di Area;  •  Redazione ed aggiornamento della documentazione dei progetti dell’Area ICT in collaborazione con il Responsabile dell’Area;  •  Attività di Help Desk a supporto degli utenti esterni...
appcast.io -
ARS MEDICA - SOCIETA' PER AZIONI-Roma
Cerchiamo un Responsabile IT con esperienza tecnica e attitudine alla risoluzione dei problemi, in grado di supportare le operazioni IT quotidiane e garantire l'efficienza dei sistemi. Competenze richieste Networking; Backup; Server hardware...
infojobs.it -
Risparmio Casa-Pomezia
il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa. VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore. Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi...
intervieweb.it -
Roma
Amministrazione TECNICO IT - DB ADMINISTRATOR (SQL query/store procedure) – Somministrazione iniziale 6 mesi Da inserire nel team IT interno. Il team, gestito dal Responsabile ICT della struttura e focal point tecnico, segue sia la parte applicativa...
gigroup.it -
Michael Page-Roma
che includono le componenti prettamente tecniche, ma anche e soprattutto quelle di processo (formazione, procedure di Help Desk, User Acceptance Test)  •  Gestione operativa e proattiva delle attività progettuali attraverso regolari stati di avanzamento lavori...
michaelpage.it -
Roma
di Area;  •  Redazione ed aggiornamento della documentazione dei progetti dell’Area ICT in collaborazione con il Responsabile dell’Area;  •  Attività di Help Desk a supporto degli utenti esterni e degli operatori interni;  •  Attività di analisi ed estrazione...
gigroup.it -
Adecco Italia-Roma
di lavoro: full time Responsabilità: In particolare, si occuperà in affiancamento al responsabile:  •  Supporto informatico per clienti e utenti nella risoluzione di problematiche hardware e software.  •  Eseguire controlli e azioni di miglioramento...
adecco.it -
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale-Roma
dal Responsabile ICT della struttura e focal point tecnico, segue sia la parte applicativa che la dimensione infrastrutturale e DB. Descrizione ruolo: Cerchiamo un Tecnico IT - Database Administrator che si occuperà della gestione e ottimizzazione di database...
helplavoro.it -
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale-Roma
dei Regolamenti, delle procedure operative e degli Avvisi emanati sotto la supervisione del Responsabile di Area; Redazione ed aggiornamento della documentazione dei progetti dell Area ICT in collaborazione con il Responsabile dell Area; Attività di Help Desk...
helplavoro.it -

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Responsabile Help Desk – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Help Desk in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Help Desk in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento