Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Responsabile Help Desk in Lazio

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Responsabile Help Desk in Lazio
IN EVIDENZAi
- adecco-Roma
di lavoro: full time Responsabilita: In particolare, si occupera in affiancamento al responsabile: - Supporto informatico per clienti e utenti nella risoluzione di problematiche hardware e software. - Eseguire controlli e azioni di miglioramento...
Gi Group S.p.A-Roma
e degli Avvisi emanati sotto la supervisione del Responsabile di Area;  •  Redazione ed aggiornamento della documentazione dei progetti dell’Area ICT in collaborazione con il Responsabile dell’Area;  •  Attività di Help Desk a supporto degli utenti esterni...
appcast.io -
ARS MEDICA - SOCIETA' PER AZIONI-Roma
Cerchiamo un Responsabile IT con esperienza tecnica e attitudine alla risoluzione dei problemi, in grado di supportare le operazioni IT quotidiane e garantire l'efficienza dei sistemi. Competenze richieste Networking; Backup; Server hardware...
infojobs.it -
Risparmio Casa-Pomezia
il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa. VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore. Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi...
intervieweb.it -
Roma
Amministrazione TECNICO IT - DB ADMINISTRATOR (SQL query/store procedure) – Somministrazione iniziale 6 mesi Da inserire nel team IT interno. Il team, gestito dal Responsabile ICT della struttura e focal point tecnico, segue sia la parte applicativa...
gigroup.it -
Michael Page-Roma
che includono le componenti prettamente tecniche, ma anche e soprattutto quelle di processo (formazione, procedure di Help Desk, User Acceptance Test)  •  Gestione operativa e proattiva delle attività progettuali attraverso regolari stati di avanzamento lavori...
michaelpage.it -
Roma
di Area;  •  Redazione ed aggiornamento della documentazione dei progetti dell’Area ICT in collaborazione con il Responsabile dell’Area;  •  Attività di Help Desk a supporto degli utenti esterni e degli operatori interni;  •  Attività di analisi ed estrazione...
gigroup.it -
Adecco Italia-Roma
di lavoro: full time Responsabilità: In particolare, si occuperà in affiancamento al responsabile:  •  Supporto informatico per clienti e utenti nella risoluzione di problematiche hardware e software.  •  Eseguire controlli e azioni di miglioramento...
adecco.it -
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale-Roma
dal Responsabile ICT della struttura e focal point tecnico, segue sia la parte applicativa che la dimensione infrastrutturale e DB. Descrizione ruolo: Cerchiamo un Tecnico IT - Database Administrator che si occuperà della gestione e ottimizzazione di database...
helplavoro.it -
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale-Roma
dei Regolamenti, delle procedure operative e degli Avvisi emanati sotto la supervisione del Responsabile di Area; Redazione ed aggiornamento della documentazione dei progetti dell Area ICT in collaborazione con il Responsabile dell Area; Attività di Help Desk...
helplavoro.it -

Aziende che assumono in Lazio:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Help Desk in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Help Desk in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento