nella risoluzione di eventuali problematiche legate alle forniture; - Gestire ordine di servizi e materiali d’ufficio secondo le richieste dei responsabili di reparto e in accordo al budget annuale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni...
della gestione delle attivit amministrativo-logistiche dell'azienda, riportando direttamente al responsabile della contabilit . Nello specifico le attivit saranno: gestione della contabilit generale, con registrazione di movimenti bancari, fatture di acquisto...
nella risoluzione di eventuali problematiche legate alle forniture;
• Gestire ordine di servizi e materiali d’ufficio secondo le richieste dei responsabili di reparto e in accordo al budget annuale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni...
e professionale della nostra struttura. Sarai responsabile di garantire un'esperienza eccezionale ai nostri ospiti, gestendo con efficienza e cortesia tutte le attivit di front desk e coordinando le prenotazioni dei trattamenti spa.Responsabilit della Reception...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda operante nel settore automotive un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e gestione degli acquisiti secondo le necessità...
il nostro team bar e garantire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. La persona selezionata sar responsabile della gestione operativa del bar, inclusa la supervisione del personale e l'ottimizzazione del servizio.Responsabilit Principali Gestire...
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda operante nel settore automotive un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e gestione degli acquisiti secondo le necessità di produzione
• Gestione del parco fornitori...
intervieweb.it -
Lavoro Responsabile Gestione Ordini a Matera – Offerte simili: