ER Services Sagl ER Services Sagl ricerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE CON TEDESCO, per proprio cliente del Luganese.
REPONSABILITA
• Inserimento e gestioneordini,
• Creazione di fatture,
• Gestione dei reclami,
• Contatto telefonico/e-mail...
del ruolo: • il cameriere di sala è responsabile della gestione dei tavoli assegnati, offrendo un servizio attento e professionale ai clienti, dalla presa delle ordinazioni alla conclusione del servizio Responsabilit principali: • accogliere e assistere...
un servizio di pagamento professionale. - Dai ai nostri clienti un cordiale benvenuto e facili attivamente lo scambio con loro. - Sei responsabile della gestione e dell'elaborazione degli ordini dei clienti e della promozione della nostra Manor Mastercard...
di pagamento professionale.
• Dai ai nostri clienti un cordiale benvenuto e facili attivamente lo scambio con loro.
• Sei responsabile della gestione e dell'elaborazione degli ordini dei clienti e della promozione della nostra Manor Mastercard.
• Contribuisci...
di pagamento professionale.
• Dai ai nostri clienti un cordiale benvenuto e facili attivamente lo scambio con loro.
• Sei responsabile della gestione e dell'elaborazione degli ordini dei clienti e della promozione della nostra Manor Mastercard.
• Contribuisci...
Le sue responsabilit
• Assicuri un processo di cassa fluido e fornisci un servizio di pagamento professionale.
• Dai ai nostri clienti un cordiale benvenuto e facili attivamente lo scambio con loro.
• Sei responsabile della gestione e dell'elaborazione degli ordini...
Le sue responsabilit
• Assicuri un processo di cassa fluido e fornisci un servizio di pagamento professionale.
• Dai ai nostri clienti un cordiale benvenuto e facili attivamente lo scambio con loro.
• Sei responsabile della gestione e dell'elaborazione degli ordini...
la sede di Locarno.
Le sue responsabilit
• Assicuri un processo di cassa fluido e fornisci un servizio di pagamento professionale.
• Dai ai nostri clienti un cordiale benvenuto e facili attivamente lo scambio con loro.
• Sei responsabile della gestione...