Gestioneordini, responsabile spedizioni ed approvvigionamenti
• Controllo ed ottimizzazione delle scorte.
• Supporto operativo ai project manager ed ai cantieri.
• Relazione con fornitori e gestione dei tempi di consegna
Requisiti fondamentali...
anno di esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Composizione menù -Gestioneordini -Preparazione piatti insieme al capo partita/aiuto cuoco.ContrattoContratto a tempo determinato per la stagione estiva, da fine maggio...
qualitativi e delle tempistiche produttive.
• Monitorare e migliorare costantemente l'efficienza operativa del reparto.
REQUISITI – Il Responsabile Reparto Confezionamento ideale per la posizione possiede:
• Consolidata esperienza nella gestione di reparti...
ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione degli ordini e delle forniture. Dovrà essere in grado di presentare il menu e supervisionare la sala.Preferenza per candidati con conoscenza...
della componentistica elettronica, dell'illuminazione e del materiale elettrico.
Attività principali:
• Supervisiona, predispone e monitora le offerte commerciali, supporta le trattative commerciali dei colleghi venditori, organizza inserimento e gestione...
raffinata e una clientela esigente. Il candidato ideale ha almeno 10 anni di esperienza nel settore Horeca, con competenze specifiche in gestione della sala, organizzazione degli ordini e delle forniture, accoglienza dei clienti.Deve essere in grado...
La risorsa inserita si occupa di gestire i processi logistici, garantire l'approvvigionamento delle materie prime necessarie per soddisfare le esigenze produttive e pianificare le spedizioni degli ordini, si interfaccia quotidianamente...
di esperienza nel ruolo.
Le attivit da svolgere saranno principalmente:
• Preparazione antipasti, primi e secondi piatti
• Supporto al responsabile di cucina
• Impiattamento
• Gestione autonoma della postazione Offerto alloggio e viaggio per raggiungere...
La risorsa inserita si occupa di gestire i processi logistici, garantire l'approvvigionamento delle materie prime necessarie per soddisfare le esigenze produttive e pianificare le spedizioni degli ordini, si interfaccia quotidianamente...
della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali...
della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali...
Adecco Italia SpA, per azienda leader nel settore del trasporto marittimo è alla ricerca di un/a
Contract & Costs Control Manager
La figura sarà responsabile della gestione economica e contrattuale del dipartimento, supervisionando i processi...
della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali...
di lavoro e corretta associazione del relativo costo a progetto; - Occuparsi di caricare a sistema valori pianificati; - Occuparsi del caricamento a sistema ordini attivi.
PROFESSIONALITÀ RICHIESTA (REQUISITI MINIMI)/ SCOLARITÀ (TITOLO DI STUDIO)
• Laurea...
illuminazione ecc); 2. modulistica per redazione degli ordini; 3. assistenza al cliente esposizione e descrizione merce; 4. cura del punto vendita.
Svolgerà principalmente attività di vendita al banco e attività di logistica di magazzino.
Caratteristiche...