degli ordini e delle richieste
• Gestione dei pagamenti
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua tedesca
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
• Eccellenti doti relazionali
Si offre un periodo di formazione di 2/3 settimane ad Arezzo...
Sarai responsabile a 360° del tuo locale di riferimento
• Supporterai l’Area Manager ad analizzare i principali costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale...
e fungendo da risorsa tecnica chiave nell'area assegnata. Inoltre dovrà gestire il cliente una volta acquisito l’ordine
Questa posizione riporta a
Responsabile Ufficio Commerciale
Le responsabilità del ruolo
• Offrire consulenza tecnica e commenti...
Magazzino logistico ricerca un/a addetto/a alla logistica.
La figura selezionata sarà responsabile di garantire una gestione efficiente degli ordini e delle spedizioni per soddisfare le esigenze dei clienti.
Requisiti:
• Attenzione ai dettagli...
di informazioni verso il Customer Service per la gestione degli ordini.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale:
1. Ha esperienza pregressa in ruoli commerciali a diretto contatto con la clientela sul territorio;
2. Risiede in Toscana;
3. ..
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
di progetti e attività della Divisione di appartenenza, relazionandosi con le funzioni aziendali centrali/locali coinvolte e assicurandone il follow up.
RESPONSABILITA’
• Gestione dell’agenda ed organizzazione delle riunioni/convention del Direttore...
e benessere, con esperienza nel sell-in e sell-out, e desideri collaborare con un marchio in forte crescita, questa è l'opportunità giusta per te!
Posizione: agente con Partita IVA - Responsabile Sell-in e Sell-out settore cosmetica e farmacia.
Sede...
del punto vendita
• Fornire supporto operativo ai colleghi
• Amministrazione finanziaria e contabilità generale
• Organizzazione e gestione dell'inventario e degli ordini
• Elaborare offerte e strategie promozionali
• Esperienza pregressa come Store Manager...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri. In dettaglio, dovr : Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor Gestire le attivit commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
civili e industriali in vari ambienti, con l'obiettivo di garantire igiene, ordine e pulizia. Le principali attività includono:
• Pulizia superfici: uffici, aree comuni, bagni, impianti e macchinari.
• Gestione prodotti e attrezzature: utilizzo...
Orienta Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente, un/una Segretario/a . La risorsa sarà responsabile delle attività di front office, gestione delle spedizioni, coordinamento logistico, interfaccia con i fornitori e supporto...
i clienti, servire i piatti e mantenere l'ordine della sala, garantendo un servizio di alta qualità e un'atmosfera raffinata. Inoltre, sarà responsabile di seguire gli standard del ristorante e di assicurare una gestione impeccabile del servizio...
Accoglienza e assistenza ai clienti, gestione delle comande e cura dell'esperienza gastronomica degli ospiti.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia della sala durante e dopo il servizio.
REQUISITI
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti...
allestero, presso uno dei punti vendita dellazienda. Principali responsabilità: Vendita diretta ai clienti Consulenza sui prodotti dellazienda Gestione degli ordini e delle richieste Gestione dei pagamenti Requisiti richiesti: Ottima conoscenza...