Manpower-Civitella in Val di Chiana, 13 km da Arezzo
Manpower filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente settore chimico, un/a addetto/a logistica in possesso del patentino del muletto.
La risorsa sarà responsabile della gestione del magazzino, della movimentazione delle merci e delle attività...
Back Office Commerciale Estero
La risorsa dovrà supportare il team nelle attività amministrative e commerciali e sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti, organizzare e monitorare gli ordini, e garantire un'efficace comunicazione...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri. In dettaglio, dovr : Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor Gestire le attivit commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
Accoglienza e assistenza ai clienti, gestione delle comande e cura dell'esperienza gastronomica degli ospiti.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia della sala durante e dopo il servizio.
REQUISITI
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti...
Valdichiana Village-Foiano della Chiana, 25 km da Arezzo
Sarai responsabile a 360 del tuo locale di riferimento - Supporterai l’Area Manager ad analizzare i principali costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store - Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale...
del punto vendita
• Fornire supporto operativo ai colleghi
• Amministrazione finanziaria e contabilità generale
• Organizzazione e gestione dell'inventario e degli ordini
• Elaborare offerte e strategie promozionali
• Esperienza pregressa come Store Manager...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
gli obiettivi di eccellenza e soddisfazione del cliente.
Collaborazione con il team di cucina e il personale F&B per un flusso operativo armonioso.
Monitoraggio della mise en place e dell’allestimento della sala, assicurando ordine ed eleganza.
Gestione...
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda del settore informatico
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A -FINAZIARIO/A
La figura lavorerà in team con responsabile amministrativo, Controller e addetta ordini e fornitori e si occuperà di:
• controllo...
Job Just On Business Back Office Commerciale Estero La risorsa dovrà supportare il team nelle attività amministrative e commerciali e sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti, organizzare e monitorare gli ordini, e garantire...
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il Capo Magazziniere nelle attività quotidiane di gestione del magazzino.
Requisiti:
• Esperienza pregressa come magazziniere;
• Conoscenza delle procedure di gestione degli inventari;
• Capacità...
di informazioni verso il Customer Service per la gestione degli ordini.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale:
• È in possesso di una laurea in materie scientifiche (con particolare riferimento a Chimica, Fisica, Ingegneria, Economia...
relazionandosi con le funzioni aziendali centrali/locali coinvolte e assicurandone il follow up. RESPONSABILITA' - Gestione dell'agenda ed organizzazione delle riunioni/convention del Direttore e dei Responsabili di Divisione' relativa preparazione del materiale...
Accoglienza e assistenza ai clienti, gestione delle comande e cura dell esperienza gastronomica degli ospiti.
• Mantenimento dell ordine e della pulizia della sala durante e dopo il servizio.
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti...
Orienta Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore ingegneristico, un/una Addetto all'Ufficio Preventivazione e Acquisti. La risorsa sarà responsabile della gestione delle varie offerte...