di cantieri impiantistici, da inserire su progetti nel territorio della Sardegna.
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento operativo dei lavori di costruzione, con l’obiettivo di garantire che i progetti vengano completati nel rispetto...
di carico/scarico
• Monitoraggio delle consegne e gestione degli imprevisti
• Coordinamento degli autisti e gestione dei sub-vettori
• Controllo costi operativi, saturazione mezzi e puntualità
• Utilizzo strumenti informatici aziendali per la gestione...
ricerca Real Estate Advisor (Agenti Immobiliare nel settore del lusso) per il suo ufficio di Porto Cervo.
Attività e Aree di responsabilità
Il Real Estate Advisor ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente...
dal Ministero della Salute, 4 Poliambulatori e un centro di Ricerche Ambientali, dal 2016 Società Benefit con lo scopo di perseguire, oltre agli obiettivi economici, finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente ricerca...
es. carriponte), impianti di sollevamento (argani, funi e skip), attrezzature di officina, impianti industriali
• Dotato di autonomia operativa, esperienza di gestione e coordinamento di officine aziendali, capace di interagire direttamente...
siamo alla ricerca di un/una Pianificatore/trice programmi 100% - TEMP 6 MESI In questo ruolo, sarai responsabile dell'allestimento del palinsesto, occupandoti della gestione e redazione della programmazione. Dovrai intervenire tempestivamente su tutte le modifiche...
Questa è un’opportunità unica per diventare leader di un network di eccellenza.
• Formazione e supporto continuo: avrai accesso a formazione approfondita e un team di esperti che ti guiderà nella gestioneoperativa, marketing e nello sviluppo della Rete locale.
• Know...
Team Personnel Solutions SA Per azienda nel settore edilizio in Canton Ticino è alla ricerca di un Tecnico di Cantiere / Geometra con esperienza per la gestione e supervisione di cantieri edili. La risorsa sar responsabile della direzione dei lavori...