Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
AMMINISTRATIVO/A
La figura a diretto riporto del Cfo, avrà il compito di ottimizzare i processi amministrativi e operativi relativi alla gestione delle commesse, garantendo l’efficienza operativa e il rispetto delle scadenze.
Con il supporto di 2 risorse...
affiancando la Responsabile di Struttura, fornirà un supporto diretto nella gestioneoperativa della attività di segreteria della sede. Si occuperà di coordinare le risorse interne, sia dipendenti che liberi professionisti, organizzando e monitorandone...
AMMINISTRATIVO/ALa figura a diretto riporto del Cfo, avrà il compito di ottimizzare i processi amministrativi e operativi relativi alla gestione delle commesse, garantendo l’efficienza operativa e il rispetto delle scadenze.Con il supporto di 2 risorse...
operative
Coordinamento amministrativo e controllo delle attività quotidiane
Gestione dei rapporti con fornitori (manutenzione, pulizia, sicurezza e ristorazione)
Controllo degli standard HACCP e delle normative di sicurezza
Cosa cerchiamo in te?
Cerchiamo...
Adecco divisione permanent ricerca per azienda sita a Ponte di Piave un Capo Reparto per un'azienda leader nel settore di prodotti plastici. Il candidato ideale sarà responsabile di coordinare e gestire le attività quotidiane del reparto, garantendo...
1. Esperienza: Almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli operativi di leadership, preferibilmente come COO, Operations Manager, Responsabile dei PM o in posizioni simili ed esperienza nella gestione di una pluralità di commesse (edilizia...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Coordinare un team di 10-12 persone su due/tre turni.
2. Attività operative, di supervisione e coordinamento del reparto di piegatura manuale.
3. Coordinarsi con gli altri responsabili di reparto per gestire priorità e imprevisti.
REQUISITI RICHIESTI
1. ..
alla gestione delle persone e un approccio consolidato nel coordinamento operativo. In particolare:Entusiasmo, proattività e doti di leadershipFlessibilità oraria anche nei weekend, festivi e in turni serali/notturniOttime capacità di gestione dello stress...
Per azienda cliente, multinazionale del settore Oil&Gas, Adecco Italia SpA ricerca una risorsa da inserire nella Direzione Business Development & Rete Vendite, all'interno del team di Manutenzione.
La risorsa si occuperà di assicurare la gestione...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Adecco divisione permanent ricerca per azienda sita a Ponte di Piave un Capo Reparto per un'azienda leader nel settore di prodotti plastici. Il candidato ideale sarà responsabile di coordinare e gestire le attività quotidiane del reparto, garantendo...
per il settore privato e pubblico, ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO DI CANTIERE EDILIZIA da inserire presso commessa Com.94/2019 – Camera di Commercio: “Lavori di costruzione della nuova sede della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in terraferma...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Siamo alla ricerca di un Contabile di cantiere responsabile per la gestione delle attività contabili e amministrative relative ai progetti...