Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Verifica della corretta esecuzione delle attività secondo le procedure tecniche
• Supporto nella pianificazione degli interventi e nella gestione delle priorità operative
• Interfaccia con il Responsabile di Manutenzione per aggiornamenti e reportistica...
DI STABILIMENTO CON ALLOGIO : con un ruolo primario nella gestione quotidiana dello stabilimento, garantendo il corretto svolgimento delle attività, il mantenimento di alti standard di servizio e accoglienza ed il coordinamento con le diverse attività...
esistente per soddisfare le richieste dei clienti e adeguarsi alle normative fiscali, contabili e ambientali.
• Sviluppo di nuove funzionalità e miglioramenti, con gestione e risoluzione dei bug.
• Collaborazione attiva con il responsabile dello sviluppo...
il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
• Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti...
periodo di formazione (circa un mese) presso la sede di Solaro (MI), la persona sarà responsabile della progettazione e gestione della rete interna e del data center, garantendo sicurezza, efficienza e continuità operativa.
Ti occuperai di:
• Monitorare...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua...
riporto dell'Rspp di progetto e funzionalmente al responsabile Sqsa della società, avrà il compito di dare attuazione nel cantiere dell’applicazione delle norme sulla sicurezza secondo gli aspetti applicativi del Sistema di Gestione e della normativa...
Agenzia di noleggio auto in franchising, operante su scala nazionale, è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/Addetta al desk – gestione segreteria. Sede di lavoro: La Spezia La figura selezionata si occuper della gestione...
alla mitigazione ed al controllo dei rischi;
• supporto nello svolgimento di ogni altra attività operativa in genere collegata ed ancillare alla gestione degli affari legali.
Soft Skills/ Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio...
principaliGestione amministrativa e operativa del personale
• Supervisione e gestione di cedolini paga, contributi, CU, budget del personale;
• Gestione di ferie, permessi, malattie, turni, assenze, maternità/paternità;
• Redazione e aggiornamento di contratti di lavoro...
Rispetto standard) e di sicurezze (Procedure operative) definite con i relativi responsabili (RSPP - Manutenzione – Ingegneria – Direzione e la nuova HSE);
• garantire il corretto livello di attenzione alle tematiche di Qualità, Ambiente e Sicurezza...
Gestione amministrativa e operativa del personale
• Supervisione e gestione di cedolini paga, contributi, CU, budget del personale;
• Gestionedi ferie, permessi, malattie, turni, assenze, maternità/paternità;
• Redazione e aggiornamento di contratti...
un contributo fondamentale a tutte le attivit operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attivit di cassa e l’attenzione al cliente. Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo...
1. Gestione amministrativa e operativa del personale
2. Supervisione e gestione di cedolini paga, contributi, CU, budget del personale;
3. Gestione di ferie, permessi, malattie, turni, assenze, maternità/paternità;
4. Redazione e aggiornamento...