esperienza nelle aree di controlling e reporting.
Principali responsabilità
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie, assicurando il rispetto delle normative...
Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
Descrizione del ruoloIl CFO sarà responsabile della supervisione dell’intera funzione amministrativa, finanziaria e del controllo di gestione. Riportando al fondo di Private Equity, contribuirà attivamente alla definizione e all’esecuzione...
Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
Descrizione del ruolo
Il CFO sarà responsabile della supervisione dell’intera funzione amministrativa, finanziaria e del controllo di gestione. Riportando al fondo di Private Equity, contribuirà attivamente alla definizione e all’esecuzione...
saranno le tue responsabilità:
• Produzione e assemblaggio di componenti meccanici
• Manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature
• Controllo qualità dei prodotti finiti
• Gestione del magazzino: sarai responsabile della gestione del magazzino, compresa la ricezione...
ed alle modifiche di listino.
• È responsabile dello svolgimento delle attività operative per la gestione dei reclami e degli stock cleaning
• È incaricato della gestione del rilascio delle Long Term Declarations ai clienti
Requisiti
• Titolo di Studio: Diploma...
tuo ruoloIn qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
Manpower Business professionals filiale di Arezzo canale di Specializzazione dedicato a chi possiede le competenze chiave e più richieste dalle aziende in ambito Administration, Controlling, Finance, HR, Legal seleziona un/una Responsabile...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestioneoperativa dei progetti assegnati...
di Livorno siamo alla ricerca di un/a Project Engineer. Il/La candidato/a riporterà al Responsabile dell'Area Project Engineering.
Responsabilità:
Saper orientare le scelte progettuali verso la fattibilità operativa, integrando la conoscenza...
marketing. La persona ideale sarà responsabile della creazione di copy di alta qualità, della gestione dell'ufficio stampa, del supporto alla comunicazione omnicanale e della gestione della community online. Questo è un ruolo operativo, non manageriale...
sarà responsabile di seguire gli standard del ristorante e di assicurare una gestione impeccabile del servizio.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo di cameriere/a di sala
• Disponibilità a lavorare su turni spezzati, compatibilmente con gli orari...
attraverso analisi finanziarie e di business.
• Coordinare il team di controllo di gestione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Collaborare con le altre funzioni aziendali per migliorare l’efficienza operativa e l’allocazione...
al meglio gestendo in prima persona eventuali complaint e Top Client relazionandosi con una clientela italiana ed internazionale.
• Sarai responsabile della gestione della carta dei vini, del suo aggiornamento e della sua implementazione, della cantina...
gigroup.it -
12
Lavoro Responsabile Gestione Operativa a Arezzo – Offerte simili: