mirati allo sviluppo di nuovi prodotti.
Parteciperà a progetti multidisciplinari finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla definizione ed implementazione del nuovo sistema di gestionedocumentale interno.
Requisiti:
• Gradita Laurea...
Per importante azienda di Ravenna ricerchiamo HR ADMINISTRATION La persona inserita, rispondendo all’ HR manager, sarà responsabile della gestione amministrativa del personale. Si occuperà di redigere contratti di assunzione, gestire proroghe...
di nuovi prodotti.Parteciperà a progetti multidisciplinari finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla definizione ed implementazione del nuovo sistema di gestionedocumentale interno.Requisiti:Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria...
e consulenti esterni
• Controllo documentale e supporto alla redazione di elaborati e relazioni
• Verifica di coerenza tra progetto architettonico e specialistico
• Gestione dei flussi informativi in ambiente BIM
• Partecipazione a riunioni di coordinamento...
Con l’obiettivo di implementare il nostro team in forza nel Nord Ovest, siamo alla ricerca di unə Project Manager, settore Ambientale. Il candidatə ideale sarà responsabile della gestione e del coordinamento i progetti dentro la BU di riferimento...
di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
competenze di gestionedocumentale e esperienza pregressa in ruoli analoghi. Preferibile provenienza da settore automotive. Completano il profilo buone capacità comunicative, organizzative e una predisposizione al lavoro di squadra.
ALTRE INFORMAZIONI...
sarà responsabile di accompagnare gli ospiti presso uffici pubblici e strutture sanitarie. La risorsa parteciperà anche al monitoraggio delle condizioni igienico-sanitarie degli alloggi assegnati agli ospiti. Infine, avrà il compito di inserire i dati documentali...
modellazione in Revit);
• Compilazione/modellazione e gestione delle informazioni e delle geometrie all'interno dei modelli BIM, assicurandosi che queste siano sempre aggiornate;
• Aggiornamento delle librerie BIM aziendali;
• Creazione dei manuali d'uso BIM...
Se sei alla ricerca di una sfida appassionante in un'azienda innovativa, non esitare a candidarti! Invia il tuo CV a SYNERGIE ITALIA SPA, agenzia di Ivrea.
HR Assistant
Il/La HR Assistant sarà responsabile della gestione delle attività...
competenze di gestionedocumentale e esperienza pregressa in ruoli analoghi. Preferibile provenienza da settore automotive. Completano il profilo buone capacità comunicative, organizzative e una predisposizione al lavoro di squadra.
Altre informazioni...
e documentali ai fini della produzione e cantierizzazione;
• Sviluppo, in coordinamento con il responsabile BIM, degli standard BIM, dei templates, delle procedure aziendali.
La risorsa ideale possiede una Laurea di Ingegneria/Architettura, o diploma...
/modellazione e gestione delle informazioni e delle geometrie all'interno dei modelli BIM, assicurandosi che queste siano sempre aggiornate;
• Aggiornamento delle librerie BIM aziendali;
• Creazione dei manuali d'uso BIM/Revit;
• Creazione dei manuali...
Applica tutte le procedure (operative e documentali) relative alla gestione del magazzino oli, magazzino ricambi
• Stabilizzare il processo produttivo;
• Stabilizzare i parametri del processo, messa a punto delle specifiche tecniche e l’ottimizzazione...
intervieweb.it -
Lavoro Responsabile Gestione Documentale a Torino – Offerte simili: