il mercato secondo gli obbiettivi fissati in relazione alla strategia commerciale dell’aziendaAvere un controllo amministrativo dei clienti (schede-clienti, ecc.)Partecipa attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clientiSi richiede:Solida...
le operazioni complementari alla vendita: raccolta ordini, emissione della documentazione, riscossione dei crediti, gestione dei reclami;
• Fornisce assistenza di primo livello su eventuali problematiche collegate alle attrezzature assegnate alla clientela...
che la risorsa sia una persona che ha gi lavorato come contabile in hotel Lo scopo della mansione è quello di assicurare che tutte le attivit collegate alla gestione del hotel siano correttamente e completamente registrate, secondo le direttive ricevute...
le operazioni complementari alla vendita: raccolta ordini, emissione della documentazione, riscossione dei crediti, gestione dei reclami;· Fornisce assistenza di primo livello su eventuali problematiche collegate alle attrezzature assegnate alla clientela...
La risorsa così individuata, potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni sull'intero territorio nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio...