delle scadenze, elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti.
• Contabilità generale: registrazione delle operazioni contabili, riconciliazione conti, redazione di report mensili e annuali.
• Collaborazione con il commercialista: supporto nella preparazione...
d’offerta a subappaltatori e disegni contabili) e redazione perizie di variante; 3. Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico; 4. Conoscenza del D/Lgs 81/2008; 5. Adeguate conoscenze delle normative in ambito di appalti pubblici...
dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti.
• Contabilità generale:
registrazione delle operazioni contabili, riconciliazione conti, redazione di report mensili e annuali.
• Collaborazione con il commercialista...
con i clienti.
• Ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti.
• Contabilità generale: registrazione delle operazioni contabili, riconciliazione conti, redazione di report...
con particolare attenzione agli adempimenti periodici e ordinari (come 770, IVA, Unico) e alla gestione della contabilità generale. Sarà inoltre responsabile della redazione del budget economico e finanziario annuale, assicurando un aggiornamento costante del cash...
il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte;
• redazione della proposta di predisposizione tariffaria;
• costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda;
• redazione dei Conti...
Redazione della reportistica interna ed esterna;
• Coordinamento degli acquisti e gestione della logistica;
• Preparazione dei SAL e della contabilità finale;
• Raccolta e preparazione della documentazione finale di progetto.
Requisiti richiesti...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio di sviluppo immobiliare...
con i clienti.
• Ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti.
• Contabilità generale: registrazione delle operazioni contabili, riconciliazione conti, redazione di report...
Redazione dellareportistica interna ed esterna;
• Coordinamento degli acquisti e gestione della logistica;
• Preparazione dei SAL e della contabilità finale;
• Raccolta e preparazione della documentazione finale di progetto.
Requisiti richiesti...
dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti.
• Contabilità generale: registrazione delle operazioni contabili, riconciliazione conti, redazione di report mensili e annuali.
• Supportare il consulente...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio di sviluppo immobiliare...
del Distretto (Es. Presidio Sicurezza e Ambiente, Unità Impianti, Misure e Prove Locali)
• Supporto alle unità impattate dall'execution per la gestionecontabile delle commesse eseguite
• Predisposizione di reportistica inerente alle attività non regolate...
con il supporto delle altre Unità del Distretto (Es. Presidio Sicurezza e Ambiente, Unità Impianti, Misure e Prove Locali)
• Supporto alle unità impattate dall'execution per la gestionecontabile delle commesse eseguite
• Predisposizione di reportistica inerente...
delle altre Unità del Distretto (Es. Presidio Sicurezza e Ambiente, Unità Impianti, Misure e Prove Locali)
• Supporto alle unità impattate dall'execution per la gestionecontabile delle commesse eseguite
• Predisposizione di reportistica inerente...