attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
critical mission to accelerate the world’s transition to sustainable energy.
Our Service Managers consistently deliver excellent results across all aspects of the business: customer satisfaction, people leadership, operations, and financials. To succeed at...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
e monitoraggio FE attive. Strumenti utilizzati: SI centralizzato Smeup, SI di conservazione documenti Abletech, SDI.
• Interfaccia Amministrativa con ufficio Vendite, CustomerService e Agenti, supporto problematiche procedurali (anagrafiche clienti/ordini/ddt...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
In Tesla, i /le nostri/e Service Manager sono leader in prima línea delle nostre operazioni di assistenza. In questo ruolo, sarai responsabile di fornire un'esperienza di servizio eccezionale ai nostri clienti, di sviluppare i membri del team...
e monitoraggio FE attive. Strumenti utilizzati: SI centralizzato Smeup, SI di conservazione documenti Abletech, SDI.
• Interfaccia Amministrativa con ufficio Vendite, CustomerService e Agenti, supporto problematiche procedurali (anagrafiche clienti/ordini/ddt...
e monitoraggio FE attive. Strumenti utilizzati: SI centralizzato Smeup, SI di conservazione documenti Abletech, SDI.
• Interfaccia Amministrativa con ufficio Vendite, CustomerService e Agenti, supporto problematiche procedurali (anagrafiche clienti/ordini/ddt...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto,
• Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale...
e monitorare la compliance
• Supervisionare le procedure di sviluppo e ispezionare il prodotto finale
• Assicurare la preparazione aziendale per i CustomerService Level Audit
• Gestire le non conformità e implementare azioni correttive
• Supervisionare...
e monitoraggio FE attive. Strumenti utilizzati: SI centralizzato Smeup, SI di conservazione documenti Abletech, SDI.
• Interfaccia Amministrativa con ufficio Vendite, CustomerService e Agenti, supporto problematiche procedurali (anagrafiche clienti/ordini/ddt...
della funzione CustomerService opererà a diretto riporto del Responsabile dell’Amministrazione, Contabilità e CustomerService occupandosi delle seguenti principali attività:
• Inserimento e gestione anagrafiche clienti
• Gestione ordini di Vendita...
Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative...
PLI | Petronas Lubricants International-Villastellone
any opportunity for extending and/or uplifting of Petronas business.
3. Ownership of P5 (Technical Account Plan).
4. Developing and maintaining Technical network within Customer organizations.
5. Deep knowledge of Petronas Products and Services...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Torino ricerca per importante azienda cliente un SERVICE MANAGER che sarà responsabile del team AFTER SALES & CUSTOMER CARE.
Dettaglio del ruolo: Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito...