e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customer care) e Controllo Qualità processi e prodotto.
• Implementare metodologie di ispezione, test e valutazione per prodotti...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customer care) e Controllo Qualità processi e prodotto.Implementare metodologie di ispezione, test e valutazione per prodotti...
del CustomerService? Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza? Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione...
con tempestività e monitorare le customer reviews; Collaborare con gli altri team (Marketing, Sales e CustomerService) per assicurare la consistenza del brand; Gestire la creazione di contenuti testuali (in logica SEO) e visivi (foto/infografiche/video…etc...
Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per nota azienda metalmeccanica di Quattro Castella (RE) , un CUSTOMERSERVICE: Responsabilit La figura inserita si occuper principalmente di : -Ricevere e processare gli ordini...
e alle leggi sui trasporti.Interagire con i fornitori di servizi di trasporto e con le funzioni di pianificazione e customerservice per garantire che le operazioni siano svolte secondo gli standard concordati.Risolvere eventuali reclami o problematiche...
alle richieste con tempestività e monitorare le customer reviews; - Collaborare con gli altri team (Marketing, Sales e CustomerService) per assicurare la consistenza del brand; - Gestire la creazione di contenuti testuali (in logica SEO) e visivi (foto...
il mantenimento degli elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customer care) e Controllo Qualità processi e prodotto.
• Implementare...
helplavoro.it -
Responsabile Customer Service – Offerte di lavoro correlate a Reggio Emilia: