Service. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale e riporterà direttamente alla Responsabile Back Office.Principali responsabilità:Gestione ordini: Monitorare e controllare gli ordini in collaborazione con gli agenti...
preposte, sarà responsabile per l’attivazione del servizio ai nuovi clienti ed in particolare dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico.
Il CustomerService Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo...
Service. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale e riporterà direttamente alla Responsabile Back Office.
Principali responsabilità:
• Gestione ordini: Monitorare e controllare gli ordini in collaborazione con gli agenti...
sarà responsabile per l’attivazione del servizio ai nuovi clienti ed in particolare dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico.Il CustomerService Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo e l’efficientamento dei processi...
Service. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale e riporterà direttamente alla Responsabile Back Office.
Principali responsabilità:
• Gestione ordini: Monitorare e controllare gli ordini in collaborazione con gli agenti...
preposte, sarà responsabile per l’attivazione del servizio ai nuovi clienti ed in particolare dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico.
Il CustomerService Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
Service. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale e riporterà direttamente alla Responsabile Back Office.
Principali responsabilità:
• Gestione ordini: Monitorare e controllare gli ordini in collaborazione con gli agenti...
/ CustomerService. La persona scelta lavorer a stretto contatto con il team commerciale e riporter direttamente alla Responsabile Back Office. Principali responsabilit : Gestione ordini: Monitorare e controllare gli ordini in collaborazione con gli agenti...
Service. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale e riporterà direttamente alla Responsabile Back Office.
Principali responsabilità:
• Gestione ordini: Monitorare e controllare gli ordini in collaborazione con gli agenti...
e ispezionare il prodotto finale Assicurare la preparazione aziendale per i CustomerService Level Audit Gestire le non conformit e implementare azioni correttive Supervisionare la realizzazione di DFMEA, PFMEA e analisi dei rischi Definire il piano...
preposte, sarà responsabile per l’attivazione del servizio ai nuovi clienti ed in particolare dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico.
Il CustomerService Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
preposte, sarà responsabile per l’attivazione del servizio ai nuovi clienti ed in particolare dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico.
Il CustomerService Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
12
Responsabile Customer Service – Offerte di lavoro correlate a Collegno: