dei tickets del servizio;
• Riassegnazione PDA Alert al Customer Care;
• Spostamenti di portafoglio tra Service Area,
• Segnalazioni di malfunzionamenti al reparto IT;
Si richiede:
esperienza pregressa in ruoli affini alla posizione in oggetto di almeno 1-2...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
Inserimento ordini relativi a referenze-cartelle.
• Check-in collaborazione con le CustomerService sul tipo di referenza da spedire, sulla congruità dell’ordine e del relativo inserimento.
• Raccolta di tutti gli ordini comunque pervenuti.
• Verifica...
e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customer care) e Controllo Qualità processi e prodotto.
• Implementare metodologie di ispezione, test e valutazione per prodotti...
il negozio. Assisterai il cliente al fine di massimizzare la produttivita' dello store' superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio. MANSIONI CustomerService: - Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita...
alle richieste con tempestività e monitorare le customer reviews; - Collaborare con gli altri team (Marketing, Sales e CustomerService) per assicurare la consistenza del brand; - Gestire la creazione di contenuti testuali (in logica SEO) e visivi (foto...