amministrativi;
• Essere il punto di contatto con la Funzione CustomerCare nel caso di anomalie e segnalare al proprio responsabile eventuali criticità;
• Secondo le tempistiche previste, inviare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi agli incassi...
con il responsabile modalità di presentazione dei prodotti; 3. effettuando demo in occasione di interventi in sala operatoria e di eventi.
Post-vendita:
Effettuare attività di customercare
1. rispondendo ai dubbi/problemi del cliente sul funzionamento...
verificando la fondatezza dei dati amministrativi;
• Essere il punto di contatto con la Funzione CustomerCare nel caso di anomalie e segnalare al proprio responsabile eventuali criticità;
• Secondo le tempistiche previste, inviare all’Agenzia...
amministrativi, Essere il punto di contatto con la Funzione CustomerCare nel caso di anomalie e segnalare al proprio responsabile eventuali criticit , Secondo le tempistiche previste, inviare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi agli incassi, così...
amministrativi, Essere il punto di contatto con la Funzione CustomerCare nel caso di anomalie e segnalare al proprio responsabile eventuali criticit , Secondo le tempistiche previste, inviare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi agli incassi, così...
dello stress Contratto diretto con l'azienda a scopo assunzione con Ral da valutare sulla base dell'esperienza. Data inizio prevista: 06/02/2025 Categoria Professionale: Call Center / CustomerCare Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time...
Ottimizzazione degli spazi: Gestisce l'uso delle baie di carico, assegnando le aree di scarico ai diversi veicoli in modo da massimizzare l'efficienza. Gestione Clientela: Customercare per risoluzione di problemi e lamentele.
Requisiti: Esperienza pregressa...
Professionale: Call Center / CustomerCare Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Customer Care in Provincia di Bologna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Customer Care in Provincia di Bologna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.406 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze