tecniche che possono sorgere nel processo di produzione, dimostrando la tua capacità di problem-solving. Inoltre, sarai la risorsa tecnica a cui il nostro CustomerCare si rivolgerà per rispondere alle domande dei clienti e risolvere eventuali problemi...
Preferibile esperienza di almeno un anno in back-office / customercare.
Capacità di lavorare in gruppo.
Gestione degli obiettivi, delle priorità e capacità di organizzare il proprio lavoro secondo scadenze ed eventuali scadenze ristrette.
Approccio empatico...
ed esperienza di almeno un anno in back-office / customercare.
• Capacità di lavorare in gruppo.
• Gestione degli obiettivi, delle priorità e capacità di organizzare il proprio lavoro secondo scadenze ed eventuali scadenze ristrette.
• Approccio empatico...
nell'elaborazione di offerte e ordini di pezzi di ricambio
• Invio di fatture â promemoria di pagamento del credito al cliente.
Requisiti:
• Preferibile diploma in ambito commerciale ed esperienza di almeno un anno in back-office / customercare.
• CapacitÃ...
helplavoro.it -
Responsabile Customer Care – Offerte di lavoro correlate a Scorzè: